unlui Cymbius ! 20 Maggio 2013 #21 vabbe' parliamo di cose seria. ho visto il 3d in seconda pagina . gnocche quindi non si son viste?
unlui Cymbius ! 20 Maggio 2013 #22 comunque ieri notte alle 24,30 prima di andare a dormire lo yen perdeva 100 pippe. durante la notte han fatto porcate con valute
comunque ieri notte alle 24,30 prima di andare a dormire lo yen perdeva 100 pippe. durante la notte han fatto porcate con valute
unlui Cymbius ! 20 Maggio 2013 #24 FreeWind69 ha scritto: ...è qui il 3nd dei muratori? Clicca per allargare... yes muratori hai detto bene :Y
FreeWind69 ha scritto: ...è qui il 3nd dei muratori? Clicca per allargare... yes muratori hai detto bene :Y
FreeWind69 ...armonia 20 Maggio 2013 #25 unlui ha scritto: yes muratori hai detto bene :Y Clicca per allargare... ...costruiamo ...abusivi ...o al minimo occupiamo
unlui ha scritto: yes muratori hai detto bene :Y Clicca per allargare... ...costruiamo ...abusivi ...o al minimo occupiamo
FreeWind69 ...armonia 20 Maggio 2013 #26 unlui ha scritto: vabbe' parliamo di cose seria. ho visto il 3d in seconda pagina . gnocche quindi non si son viste? Clicca per allargare... ...sei sempre in viaggio ...dopo un pò si stufano di aspettarti
unlui ha scritto: vabbe' parliamo di cose seria. ho visto il 3d in seconda pagina . gnocche quindi non si son viste? Clicca per allargare... ...sei sempre in viaggio ...dopo un pò si stufano di aspettarti
unlui Cymbius ! 20 Maggio 2013 #28 FreeWind69 ha scritto: ...sei sempre in viaggio ...dopo un pò si stufano di aspettarti Clicca per allargare... oggi ero a brembilla . quasi nevicava zio scannato
FreeWind69 ha scritto: ...sei sempre in viaggio ...dopo un pò si stufano di aspettarti Clicca per allargare... oggi ero a brembilla . quasi nevicava zio scannato
unlui Cymbius ! 20 Maggio 2013 #29 FreeWind69 ha scritto: ...giovedì? Clicca per allargare... giovedi cosa free?
FreeWind69 ...armonia 20 Maggio 2013 #30 unlui ha scritto: la cosa che piu' mi pesa che ho perso dei numeri di gnocche zio schifoso il monitor si e' oscurato Clicca per allargare... ...mi spiace ...vedi napoli....e poi muori
unlui ha scritto: la cosa che piu' mi pesa che ho perso dei numeri di gnocche zio schifoso il monitor si e' oscurato Clicca per allargare... ...mi spiace ...vedi napoli....e poi muori