stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Marzo 2013 #11 f4f ha scritto: stika, te dè pusè vecc de mì ? Clicca per allargare... Anche stavolta sei arrivato secondo
f4f ha scritto: stika, te dè pusè vecc de mì ? Clicca per allargare... Anche stavolta sei arrivato secondo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Marzo 2013 #12 Maglietto ha scritto: Auguroni Stradi e mantieniti sempre così Un bacione grande! Clicca per allargare... Tante grazie,piccola
Maglietto ha scritto: Auguroni Stradi e mantieniti sempre così Un bacione grande! Clicca per allargare... Tante grazie,piccola
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 8 Marzo 2013 #13 Auguri , Visto che oggi è il tuo compleanno prometto che sarò buono , forse
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Marzo 2013 #14 jean_05 ha scritto: Auguri , Visto che oggi è il tuo compleanno prometto che sarò buono , forse Clicca per allargare... Grazie
jean_05 ha scritto: Auguri , Visto che oggi è il tuo compleanno prometto che sarò buono , forse Clicca per allargare... Grazie
f4f 翠鸟科 8 Marzo 2013 #15 stradivari ha scritto: Anche stavolta sei arrivato secondo Clicca per allargare... e mi va benissimo l'argento , se l'oro va a chi mi è migliore
stradivari ha scritto: Anche stavolta sei arrivato secondo Clicca per allargare... e mi va benissimo l'argento , se l'oro va a chi mi è migliore
Aliens Hola! 8 Marzo 2013 #16 Do do re do fa mi do do re do sol faaaa Tanti auguri Stradivari!! :nonno: E a tutte le donne
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Marzo 2013 #17 Aliens ha scritto: Do do re do fa mi do do re do sol faaaa Tanti auguri Stradivari!! :nonno: E a tutte le donne Clicca per allargare... Brava!!!!!!!!!! Ti hai insegnato anche la musica Grazie
Aliens ha scritto: Do do re do fa mi do do re do sol faaaa Tanti auguri Stradivari!! :nonno: E a tutte le donne Clicca per allargare... Brava!!!!!!!!!! Ti hai insegnato anche la musica Grazie
Aliens Hola! 8 Marzo 2013 #18 stradivari ha scritto: Brava!!!!!!!!!! Ti hai insegnato anche la musica Grazie Clicca per allargare... Un po di anni al Conservatorio sono serviti a qualcosa
stradivari ha scritto: Brava!!!!!!!!!! Ti hai insegnato anche la musica Grazie Clicca per allargare... Un po di anni al Conservatorio sono serviti a qualcosa
tashtego Forumer storico 8 Marzo 2013 #19 E' talmente felice di suo che quasi quasi non gli faccio gli auguri... Potrei solo peggiorare la situazione vabbe', ma una fetta di torta alla sua salute non ce la possiamo negare... Ultima modifica: 8 Marzo 2013
E' talmente felice di suo che quasi quasi non gli faccio gli auguri... Potrei solo peggiorare la situazione vabbe', ma una fetta di torta alla sua salute non ce la possiamo negare...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Marzo 2013 #20 tashtego ha scritto: E' talmente felice di suo che quasi quasi non gli faccio gli auguri... Potrei solo peggiorare la situazione vabbe', ma una fetta di torta alla sua salute non ce la possiamo negare... Clicca per allargare... Grazie
tashtego ha scritto: E' talmente felice di suo che quasi quasi non gli faccio gli auguri... Potrei solo peggiorare la situazione vabbe', ma una fetta di torta alla sua salute non ce la possiamo negare... Clicca per allargare... Grazie