Ed il premio Darwin Award goes to.... (1 Viewer)

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Già ma stante il livello della giurisprudenza americana e occidentale in generale potrà avere un lauto risarcimento perchè nessuno ha mai pensato di scrivere sull'aggeggio che l'aipoddddo non va ingoiato e non va confuso con della roba da ingoiare.
Tu scherzi, ma gli ammaragani sono fuori di testa. Sul libretto uso e manutenzione che va in america, ho fatto scrivere cose che voi umani nemmeno immaginate.
Cia’, ne dico una: vietato suicidarsi con i macchinari accesi. Ovviamente non è proprio scritta così, ma il senso è quello.
Ricordo che gli avvocati americani sono piuttosto dei soci voraci quando c’è da pigliare denaro. A confronto, il procuratore di Donnarumma vive nel mondo magico di Amelie :d:
 

franky1

Forumer storico
Tu scherzi, ma gli ammaragani sono fuori di testa. Sul libretto uso e manutenzione che va in america, ho fatto scrivere cose che voi umani nemmeno immaginate.
Cia’, ne dico una: vietato suicidarsi con i macchinari accesi. Ovviamente non è proprio scritta così, ma il senso è quello.
Ricordo che gli avvocati americani sono piuttosto dei soci voraci quando c’è da pigliare denaro. A confronto, il procuratore di Donnarumma vive nel mondo magico di Amelie :d:
Se il tuo fatturato annuo te lo permette dovresti evitare di esportare e installare macchinari in America nell'interesse della tua salute mentale e fisica. :d:
 

Erminiottone

Lufthansameeeehhh
Se il tuo fatturato annuo te lo permette dovresti evitare di esportare e installare macchinari in America nell'interesse della tua salute mentale e fisica. :d:
La soluzione era ed è solo una: esportare direttamente e sotto diritto tedesco quindi non ho rischi di arbitraggio da parte di qualche sedicente giudice americano.
Pertanto se il cliente vuole cammello a queste condizioni, bene.Altrimenti Auf Wiedersehen!!
 

Users who are viewing this thread

Alto