Eccomi anche qui. (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Non mi chiedete foto altrimenti poi vi posto i miei attributi femminili...e cmq sia ho già messo una foto...per lo ius prima noctis se il richiedente è under 45 sepoffà...ho investito in Amundi, ma di Finanza e Investimenti n ci capisco una mazza...nn ho animali in casa perchè dopo Penny nn ne voglio più...troppo dolore...il mio shit-zu femmina che mi son cresciuta a minestrine e amore...la mia bimba pelosa.

Che altro dire....tiferei, perchè nn seguo il calcio, il Napoli, nn so chi ci gioca, ma se vince sono contenta.


No, mi spiace per te, ma Saunders NON è under 45 :-o
 

Claire

ἰοίην
Maffi, per il multiquote, devi cliccare su quote+, tutti i quote che vuoi fare li clicchi. Quando li hai cliccati tutti, clicchi su "rispondi" e magicamente nello spazio della risposta appariranno tutti i quote che hai cliccato
:)
 

Amber

Forumer storico
Vorrei specificare che la gelosissima e possessivissima Claire si riferiva all'età :-o



...azz questo lo leggo adesso...lungi da me dal pensare che io possa soffrir di "pene" d'amore che mi trafiggano da parte a parte essendo già io bassa di mio intorno ad un, cosiddetto alla romana, quazzo e mezzo....
 

Claire

ἰοίην
....ma assomiglia a Sean Connery almeno?

...su....se proprio devo iussare prima noctis che io sappia....;)

No, non gli somiglia per niente. :lol::-o

...azz questo lo leggo adesso...lungi da me dal pensare che io possa soffrir di "pene" d'amore che mi trafiggano da parte a parte essendo già io bassa di mio intorno ad un, cosiddetto alla romana, quazzo e mezzo....

Amber, tranquilla, puoi iussare con Saunders se lui vuole, ogni volta che vi va.
Non sono gelosa:-o
Anche perché, ripeto, io non rientro nella sua competenza;)
Mi tocca Ignatius:wall::help: :prr: ;)
 

Amber

Forumer storico
Si ma...io n so nulla nè di Saund nè di Ignazio...nn riesco a immaginare in mancanza di dati...so solo che le citazioni in ogni mex sono "soffocanti"...scusa l'osservazione...sono dispersive e non comunicano ciò che si vorrebbe comunicassero...

In ogni caso...ecce donna
 

Users who are viewing this thread

Alto