Eccomi anche qui. (1 Viewer)

Amber

Forumer storico
...ma io sono tutta da.......ridere...........e...............non solo........scoprirai.............;)
 

stacippa

Banned
...ma io sono tutta da.......ridere...........e...............non solo........scoprirai.............;)

infatti c'é molto da scoprire , non vorrei che sotto le gonne tu nasconda una sorpresa... e poi una femmina vera si capisce da come scrive.. tu scrivi da femmina?..lo sei?..ergo se vuoi scrivere da femmina studia prima da femmina...... :D
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Grazie per l'invito e l'ospitalità che vorrete darmi.
Leggo un pò...e poi "pro-rompo";).
Benvenuta, Amber! :)
Ti saluto a nome del 50% dissennato dei moderatori di questo ameno luogo virtuale.


So di te tramite cari amici di altro forum (amici che hanno tessuto le tue lodi, per inciso). ;)
Anch'io ho sentito parlare bene di te, da parte di un moderatore di una sezione di cazzeggio di un forum di finanza massonica.
Ho il leggero sospetto che sia lo stesso soggetto che poi ti ha invitata a comparire qui, e questa è una BREAKING NEWS per chi ci legge: non t'ho invitata io (in passato mi macchiai di simili colpe, poi cadute in prescrizione o condonate ai sensi delle vigenti norme)!
Gli amici degli amici sono amici degli amici degli amici, secondo me.


ma poi sta Maffy, data iscrizione 2007 ed ad ogi 114 post, chi minghia é...?!...:lol:
Non c'è peggior cieco di chi non vuole lèggere (N.d.R.: si intende "lèggere tutti i miei post")
Maffi: donna, gnocca stratosferica, sabauda, fumatrice (se non ha smesso negl'ultimi tempi), intelligentissima, una volta FOLiana (non so ora, ma so che scrive sull'elitarissimo forum di reaper), ricchissima dentro grazie al trading di borsa, dev'essere arrivata da queste parti in quanto Saunders le deve dei sòldi, perennemente alle prese coi problemi del computer in quanto non usa il Mac.



Riepilogando: Bienvenida Amber! :rosa:
Se non scriverai più di tre parole in francese al giorno, farai la doccia almeno una volta al mese, risulterai in regola con il pagamento del canone del forum, non sedurrai-et-abbandonerai tutti i focosi maschi del forum, vedrai che qui ti troverai bene! :)

Per quella faccenda dello jus primae noctis, mi par d'aver capìto che tocca a Saunders. :mumble:


Se posso aggiungere qualche domanda specifica all'intervista:
Credi in Qualcosa di sovrannaturale?
Per che squadra calcistica tifi?
Castellini è ancòra il portiere del Napoli?
Hai molte minusvalenze da trading borsistico latenti o da scomputare?
Hai degli animali domestici?
Quali?
Sai che i pidocchi non vanno considerati "animali domestici" IQF? :-?

Se hai domande tecniche per lo staff, c'è l'apposito serissimo ed utilissimo thread
http://www.investireoggi.it/forum/s...ne-di-un-tutor-per-le-nuove-leve-vt59144.html
 

Amber

Forumer storico
Non mi chiedete foto altrimenti poi vi posto i miei attributi femminili...e cmq sia ho già messo una foto...per lo ius prima noctis se il richiedente è under 45 sepoffà...ho investito in Amundi, ma di Finanza e Investimenti n ci capisco una mazza...nn ho animali in casa perchè dopo Penny nn ne voglio più...troppo dolore...il mio shit-zu femmina che mi son cresciuta a minestrine e amore...la mia bimba pelosa.

Che altro dire....tiferei, perchè nn seguo il calcio, il Napoli, nn so chi ci gioca, ma se vince sono contenta.
 

Maffi

Nuovo forumer
Benvenuta, Amber! :)
Ti saluto a nome del 50% dissennato dei moderatori di questo ameno luogo virtuale.



Anch'io ho sentito parlare bene di te, da parte di un moderatore di una sezione di cazzeggio di un forum di finanza massonica.
Ho il leggero sospetto che sia lo stesso soggetto che poi ti ha invitata a comparire qui, e questa è una BREAKING NEWS per chi ci legge: non t'ho invitata io (in passato mi macchiai di simili colpe, poi cadute in prescrizione o condonate ai sensi delle vigenti norme)!
Gli amici degli amici sono amici degli amici degli amici, secondo me.



Non c'è peggior cieco di chi non vuole lèggere (N.d.R.: si intende "lèggere tutti i miei post")




Riepilogando: Bienvenida Amber! :rosa:
Se non scriverai più di tre parole in francese al giorno, farai la doccia almeno una volta al mese, risulterai in regola con il pagamento del canone del forum, non sedurrai-et-abbandonerai tutti i focosi maschi del forum, vedrai che qui ti troverai bene! :)

Per quella faccenda dello jus primae noctis, mi par d'aver capìto che tocca a Saunders. :mumble:

Dove si fa il corso accelerato di quote? :wall::specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto