Ecco perchè SPG era debole sti giorni.. (1 Viewer)

Maveryk

Nuovo forumer
Azzz ... tesserino ?
Scaduto da anni oramai , mmm ... che faccio pago dazio e mi faccio " sanare " pure io .
Quanto fà ... 800 euro ?
Pago pago ... ci mancherebbe , aprirò una fideussione in banca .
Altra news economico-governativa-ideenuoveperilfuturodivacchemagre : la leggina dei fari accesi in autostrada sembra ( sembra nè , da sottovoci di sottoscala ) sia molto legata all'andamento dei consumi delle auto che lievitano , si dice , del 10%-15% , mediamente .
Manovrina sottobanco sul Brent , cazzarola non gli si può insegnar niente di nuovo a questi diavoli di ministri ...
E' sempre li' che la la lingua batte e tutto duole , mazza se duole ...
 

Maveryk

Nuovo forumer
Mi sono sbellicato dalle risate leggendo un articolo dove si paragonava il nostro " bravo " Berlskaiser a quel personaggio che , come un camaleonte cambiava e copiava chi gli stava attorno .
Zelig , hahahahha , questa proprio mi mancava .
BerlskaiserZelig , quante risate mi sono fatto , alla fine quasi mi veniva da ... piangere !
Ssssttttt ... ho la Digos alla porta ... aiaiai !
I comunisti dove li deportano ai giorni nostri ?
Ad Arcore , e fanno tutti i giardinieri ...
A gratissssssss !
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Maveryk ha scritto:
Azzz ... tesserino ?
Scaduto da anni oramai , mmm ... che faccio pago dazio e mi faccio " sanare " pure io .
Quanto fà ... 800 euro ?
Pago pago ... ci mancherebbe , aprirò una fideussione in banca .
Altra news economico-governativa-ideenuoveperilfuturodivacchemagre : la leggina dei fari accesi in autostrada sembra ( sembra nè , da sottovoci di sottoscala ) sia molto legata all'andamento dei consumi delle auto che lievitano , si dice , del 10%-15% , mediamente .
Manovrina sottobanco sul Brent , cazzarola non gli si può insegnar niente di nuovo a questi diavoli di ministri ...
E' sempre li' che la la lingua batte e tutto duole , mazza se duole ...

Questa e' una giustissima legge, importata dai paesi nordici.
Notoriamente infatti, in Sicilia, come in Lapponia, d'inverno ci sono giusto un paio di ore di sole.......quando va bene !!! :-D :-D
 

tontolina

Forumer storico
Voltaire ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
della serie facciamo un favore a chi sappiamo



Ma no...noi siamo una borsa seria...dove gli amministratori delle aziende non si permettono di buttare via il danaro dei piccoli azionisti solo per fare un favore ad una società che appartiene al Presidente del Consiglio :rolleyes:
TELECOM: DS, DISCUTIBILE OPERAZIONE SEAT-PAGINE UTILI
PRESENTATA INTERROGAZIONE AL MINISTRO DEL TESORO (ANSA) - ROMA, 13 SET - Un' ''operazione oltremodo discutibile''. Cosi' i Democratici di sinistra hanno giudicato l'acquisto da parte di Telecom Italia di Pagine utili dalla Fininvest. In merito e' stata rivolta un'interrogazione parlamentare al ministro dell'Economia a firma del vice presidente del Gruppo Ds-Ulivo, Mauro Agostini, dal segretario di presidenza,Nicola Rossi e dal capogruppo in commissione Bilancio, Michele Ventura. In particolare, i Ds hanno chiesto ''se il rappresentante del Governo nel CdA fosse stato informato dell'operazione, quale sia la posizione del Governo in merito , ed in ogni caso qual e' il parere in merito del ministro quale azionista della societa' e quale sia la convenienza economica della operazione per Telecom, dal momento che essa danneggia i soci di minoranza della societa' e quindi il Tesoro''. L'interrogazione chiede anche di appurare ''se siano state fatte pressioni o vi siano state sollecitazioni affinche' la cessione andasse a buon fine''. I Ds hanno ricordato che ''il gruppo Telecom ha rilevato da Fininvest la proprieta' della societa' Pagine utili pagando il controvalore in azioni Seat-Pagine gialle per una somma pari, agli attuali valori di mercato, a poco piu' di 138 milioni di euro; l'operazione oltremodo discutibile dal punto di vista economico in quanto in cinque anni di vita Pagine utili ha collezionato 565 miliardi di lire di perdite mentre il fatturato e' sceso da 245 a 110 miliardi di lire''. Inoltre, e' stato ricordato che l'operazione ''dovra' con ogni probabilita' essere sottoposta al via libera dell' Antitrust. Inoltre, acquisendo azioni Seat, pari all'1,9% del capitale, la Fininvest che possiede il primo polo tv privato nazionale, entra anche nelle due tv nazionali del gruppo Telecom: La7 e Mtv Italia; l'operazione dovr dunque essere sottoposta anche al parere dell'Autorit indipendente per le garanzie nelle comunicazioni''. (ANSA). VN
 

Users who are viewing this thread

Alto