ecco cosa farà il regime totalitario di Conte+PD+M5S (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
DITE ADDIO A CASE E RISPARMI: la patrimoniale vi porterà via tutto

cover-italia.jpg



Insieme a qualche altro mezzo di comunicazione, come RadioRadio, siamo rimasti ormai fra i pochi che hanno la possibilità, ed il coraggio, di mostrarvi quello che succederà da settembre in poi.
Ritorniamo alle indicazioni dello scorso gennaio della Commissione Europea per l’Italia che potete leggere per intero a questo link.
A pagina 33 di questo prolisso documento, una specie di lezioncina fatta al’Italia da chi, spesso, non ha governato neanche un comune e non riesce a governare se stesso, vi è l’indicazione all’imposizione di una bella PATRIMONIALE che vi proponiamo qui per intero, come citato.
commissione-ee.png


Viene detto chiaro e lampante, alla faccia del fatto che la Costituzione italiana lo vieti.
Una imposta patrimoniale forzata in un momento di redditi fortemente calanti, come lo sono per il Covid 19 , non è altro che un esproprio di massa: cosa potrà fare la gente nel momento in cui i propri redditi sono stati fortemente ridotti e quindi rimane ben poco con cui pagare un’imposta patrimoniale ?
Dovrà svendere i propri immobili, o vederli direttamente espropriati.
Anche il sogno di utilizzarli con finalità turistiche è scomparso, vista la crisi COVID-19.
A questo aggiungiamo il fatto che ormai tutto è visto come “Servizio”, come “Noleggio” e che il diritto di proprietà sembra svanire. quindi chi non può pagare il “Noleggio” o la “Royalty”, è letteralmente un morto di fame, meno che un proletario, perchè i proletari avevano i figli, merce rara nella decrescita demografica.
Quindi l’obiettivo mirato del Governo e delle istituzioni europee che lo comandano è l’impoverimento e la depauperazione della classe media e lavoratrice italiana, la sua riduzione ad una plebe affamata ed informe su cui poter regnare senza opposizione.
Per chiarirvi meglio le idee vi proponiamo questo video di RadioRadio con Fabio Duranti.

CI TOGLIERANNO ANCHE LA CASA: È QUESTO L'ULTIMO PASSO PER RENDERCI SCHIAVI ► Duranti


https://t.me/economiciscenari
 

tontolina

Forumer storico
CONTE HA CREATO UN POTERE PERSONALE ANTICOSTITUZIONALE
FacebookTwitterStampaLinkedInPiù...

giuramento-pli-costituzione-500x281-1.jpg


Vi presentiamo questo intervento del Prof.professor Michele Ainis, ordinario di Istituzioni di diritto pubblico presso l’Università Roma Tre, che ci spiega la piovra di potere creata da Conte per dare una vaga giustificazione ai propri DPCM che hanno condizionato per mesi la vita democratica del paese. Con un primo decreto legge di gennaio ha delegato un potere immenso , praticamente in bianco, ai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri che, al contrario di quanto succede ai normali strumenti emergenziali, i Decreti Legge:
  • non vengono controfirmati dal Presidente delle Repubblica;
  • non vengono approvati dal Parlamento;
  • non vengono quindi controfirmati ancora dal Presidente della Repubblica;
  • non sono quindi sottoposti al visto della Corte Costituzionale.
Conte si è creato un proprio ambito di potere, illegittimo, che ha sfruttato anche male cond ei DPCM confusi, complicanti, di difficile comprensione ed impossibile applicazione. Un potere non democratico e perfino utilizzato male
Buon ascolto
"CONTE PERSONALIZZA IL SUO POTERE: NON IGNORIAMO QUESTA NEGAZIONE DELLO STATO DI DIRITTO" ► Ainis
 

tontolina

Forumer storico
intanto utilizza tutti i morti in Lombardia [Brescia-Bergamo-Milano]
per prolungare lo Stato di Emergenza
ed impedire i lavori parlamentari
con la complicità di Mattarella che sembra non voler difendere la Costituzione con la scusa:"non si è liberi di infettare gli altri"

tradotto: è meglio avere degli schiavi sani e far sparire il diritto alla libertà
 

tontolina

Forumer storico
molti medici hanno dovuto certificare la morte di alcuni pazienti come Covid
a me invece viene da pensare che molti siano morti per il lockDown ... cioè pazienti abbandonati a se stessi e privi di supporto medico

questa considerazione mi viene perchè il mio medico "visita solo telefonicamente" dovuto al prolungamento dello stato di emergenza sanitaria
 

tontolina

Forumer storico
molti medici hanno dovuto certificare la morte di alcuni pazienti come Covid
a me invece viene da pensare che molti siano morti per il lockDown ... cioè pazienti abbandonati a se stessi e privi di supporto medico

questa considerazione mi viene perchè il mio medico "visita solo telefonicamente" dovuto al prolungamento dello stato di emergenza sanitaria
anvedi che qualcuno riesce ad argomentare meglio questo concetto
Il Lockdown ha ucciso due persone ogni tre che sono morte di "coronavirus” al culmine dell’epidemia
Maurizio Blondet 8 Agosto 2020
uno studio inglese riportato dal Telegraph:

“Le stime mostrano che 16.000 persone sono morte per mancata assistenza medica entro il 1 ° maggio, mentre il coronavirus ha ucciso 25.000 nello stesso periodo.
Le cifre includono 6.000 persone che non si sono presentate al pronto soccorso al culmine della chiusura a causa del timore di contrarre il virus e della sensazione di dover rimanere a casa a causa del messaggio “Stay Home, Protect the NHS, Save Lives” .


Allo stesso modo, si pensa che 10.000 persone siano morte in case di cura a causa della dimissione anticipata dall’ospedale e dell’impossibilità di accedere alle cure critiche.

[…]

I nuovi dati – presentati a metà luglio allo Scientific Advisory Group for Emergencies (Sage) del governo – sono stati calcolati dal Department of Health, dall’Office for National Statistics (ONS), dal Government Actuary’s Department e dall’Home Office.

Il documento stima inoltre che altre 26.000 persone potrebbero morire entro il prossimo mese a causa delle restrizioni sanitarie. In totale, i ricercatori prevedono che 81.500 persone potrebbero perdere la vita nei prossimi 50 anni aspettando più a lungo per cure elettive non urgenti e l’impatto della recessione causata dalla crisi del virus.

Nei prossimi cinque anni, si prevede che moriranno anche 1.400 persone perché è stato diagnosticato un cancro troppo tardi .

[….]

Il professor Neil Mortensen, presidente del Royal College of Surgeons of England, ha avvertito che il servizio sanitario “non deve mai più essere un servizio esclusivamente per il coronavirus”.

“Dobbiamo trattare prima con i pazienti clinicamente più urgenti, e poi il prima possibile con quelli che aspettano da più tempo”, ha detto. “Il periodo fino ad agosto e settembre è di vitale importanza per compiere progressi prima che emergano le normali pressioni invernali”.


Il resto qui:


da DWN:

Corona-crisi: centinaia di belgi fanno causa a Bill Gates e al governo
Quasi inosservati dal grande pubblico, 240 membri del gruppo belga “Viruswaanzin” (“follia virale”) hanno intentato una causa contro Bill Gates, il governo del Belgio e l’epidemiologo britannico Neil Ferguson, secondo il quotidiano olandese JD Report . I belgi chiedono che tutte le restrizioni sulla corona siano revocate.

Il loro avvocato Michael Verstraeten ha detto al quotidiano “Brussels Times” che le misure della corona violano le libertà dei cittadini e farebbero più male che bene.

“Senza un divieto, ci sarebbero stati meno morti. Non hai idea di quante persone muoiano a causa dei lockdown. Crediamo che siano necessarie altre misure. Misure che non danneggiano l’economia e non limitano i diritti e le libertà delle persone “, ha affermato Verstraeten.

Viruswaazin crede che i governi abbiano preso decisioni politiche sulla base di modelli difettosi e abbiano agito in preda al panico. Il gruppo addebita 10.000 euro a denunciante per ogni giorno in cui le misure rimangono in vigore. Gates non è né un medico né un climatologo. Tuttavia, essere la principale autorità mondiale in entrambi i campi…

.Corona-Krise: Hunderte Belgier verklagen Bill Gates und Regierung

A Torino:
1596889205995.png




E s’intensifica l’allarme Covid:

Tgcom24
@ MediasetTgcom24

Coronavirus, nelle ultime 24 ore in Italia 552 nuovi casi e tre morti

Mentre è ancora troppo basso l’allarme-monopattini:

Milano, aumentano gli incidenti su biciclette e monopattini. L’assessore: “533 feriti in 2 mesi, servono targhe e caschi obbligatori”

 

Users who are viewing this thread

Alto