Ecco CHI evade il fisco e paga in NERO (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
L'ex presidente della commissione Difesa del Senato spiega ancora: "Io ho ricevuto due milioni di euro in contanti da Lavitola a tranche di due, trecentomila euro nell'anno 2007", soldi che "furono passati in nero". De Gregorio racconta, tra l'altro, ai Pm il meccanismo del patto: "Io continuavo in commisisone Difesa a mandare indietro i provvedimenti del governo", che "era sicuramente un motivo che indeboliva il governo Prodi".

da dove vengono quei soldi?
dai rimborsi elettorali?

ed è così che i Nostri senatori servono il Paese? Tradendolo?

da
Berlusconi indagato per corruzione. De Gregorio: 3 mln per boicottare Prodi

berlusconi_scende_macchina_xin--400x300.jpg
(foto Xinhua)
ultimo aggiornamento: 28 febbraio, ore 19:14
Napoli - (Adnkronos/Ign) - La Procura di Napoli accusa il Cavaliere di corruzione. Le rivelazioni dell'ex senatore, che nel 2006 passò dall'Idv al Pdl. Sequestrata una cassetta di sicurezza, chiesti i tabulati telefonici dell'ex premier, invitato a presentarsi in Procura il 5 marzo. Il segretario Pdl: ''Ricomincia l'aggressione della magistratura''


Berlusconi indagato per corruzione. De Gregorio: 3 mln per boicottare Prodi - Adnkronos Cronaca
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
ahah
in nero
che peccato
sennò c'era quasi da credergli :p

e quanto ha pagato dipietro per acquistarlo?
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
c'è chi tradì per 30 denari ......

questo qui ha tradito l'Italia per 3 milioni di euro

loro hanno guadagnato ma l'italia ha PERSO
 

lincoln

Forumer storico
c'è la confessione !? !?

Berlusconi indagato, De Gregorio svela:  "Presi 3 milioni per sabotare il governo Prodi" - Napoli - Repubblica.it

La confessione di De Gregorio. "L'accordo si consumò nel 2006...il mio incontro a palazzo Grazioli con Berlusconi servì a sancire che la mia previsione di cassa...era di 3 milioni e che immediatamente partirono le erogazioni". E' quanto ha raccontato ai pm di Napoli il senatore De Gregorio. "Ho ricevuto 2 milioni in contanti da Lavitola a tranche da 200/300mila euro".La confessione di De Gregorio è contenuta in tre interrogatori fatti con i magistrati di Napoli il 28 e 29 dicembre scorsi e il 7 gennaio di quest'anno e riportati nella richiesta di autorizzazione inviata dalla procura alla Camera."Per rispetto che devo alle vostre persone e alla mia scelta collaborativa - mette a verbale il senatore rivolgendosi ai pm Curcio e Milita - confermo tutto quanto detto precedentemente ma ho necessità di apportare chiarimenti...", a partire "dalla vicenda relativa al mio ruolo al servizio del presidente Berlusconi...avendo io partecipato a quella cosiddetta operazione libertà che era indirizzata a ribaltare il governo Prodi, nella quale e per la quale io ricevetti dei finanziamenti, parte in contanti, che avrebbero dovuto supportare la forza del mio movimento politico per darmi la possibilità di essere anche forte nelle scelte che avrei fatto". De Gregorio, dopo aver ricordato che i rapporti numerici tra maggioranza e opposizione al Senato erano di 158 a 156, aggiunge che "ciò faceva ovviamente immaginare la possibilità di ribaltare gli elementi numerici e ricordo bene che già dopo il voto che mi vide eletto presidente della Commissione Difesa, discussi a palazzo Grazioli con Berlusconi di una strategia di sabotaggio, della quale mi intesto tutta la responsabilità...".
 

tontolina

Forumer storico
il partito dei diversamente onesti presieduto da ALF-ANO
minaccia lo sciopero per il 23 marzo

eggià adesso possono fare solo quello e non mandare ispezioni e modificare la legge con decreti ad personam solo per salvare sempre lo stesso corruttore
 

tontolina

Forumer storico
:D:D:D
CVD
Processo Mediaset: chiesta conferma della condanna a 4 anni per Berlusconi. L'Agenzia delle Entrate vuole un risarcimento da 10 milioni

Processo Mediaset: chiesta conferma della condanna a 4 anni per Berlusconi. L'Agenzia delle Entrate vuole un risarcimento da 10 milioni - Il Sole 24 ORE


e non è solo la galera che Egli teme
in quanto, essendo vecchiuo bacucco, non ne farà neppure un giorno ma gli concederanno gli arresti domiciliari dove si rilasserà con il bunga-bunga

Ma teme le multe
qui se la condanna sarà confermata dovrà versare il dovuto... altrimenti gli mandano EquitaGlia [l'ha voluta alui assieme a TremoRti]
 

f4f

翠鸟科
ebbeh ha chiesto lui la sospensione dei guidizi per la campagna elettorale
... vuoi vedere che andiamo ancora alle elezioni presto ? :lol:


stando al tema
anche qui nel forum ho visto una indignazioni quando il furbone ha chiesto i 300 euro come limite per il contante
a me pareva semplicemente una strunzata,


strunzata - YouTube


ma molti l'hanno presa davvero male ... ho capito poi il perchè
vuoi vedere che una certa affermazione elettorale in certe regioni dipende da quello ??
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto