ecco che la ca..a viene a galla (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
camminerete a comando del microchip sottocutaneo

già in essere in america
e dove sarebbe la novita'?

sviluppato da motorola :-o

ma tu sai che dal 2014 puoi e devi pagare il caffe' al telefonino?:-o

ma madame anche lei la trovo assai arguta e mi stupisce che osteggi ostinatamente l'esaurimento della liberta' dal controllo del denaro :-o

provi a fare lei la rivoluzione senza denari e poi vede che successo puo' avere anche in presenza d'illuminati del suo stesso pensiero :-o

se ne faccia una ragione :-o oppure si ribelli ma deve ribellarsi non con il suo spirito democatrico semplicemente perche' non avrebbe alcun successo :-o e senso

e' capace a fare la rivolzione? contro chi e perche'?:-o per poporre cosa? il mondo perfetto e' in fase avanzata :-o

altra cosa lei dove sta' camminando scusi? bazzica sulla rete lasciando tracce , usa telefonini e lascia tracce , ma scusi di che si stupisce?

insomma decidiamoci la tecnologia la vogliamo ma non accentiamo i danni collaterali :-o

minghia che demagogia senza arrivare a nulla ,mah!
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
se dopo aver ascoltato bene il vostrocorpo quello che dici è dettato dallo spirito per arricchirel'anima

amen


STO cercando una caverna sui monti

shortando dax es e bac
 

gipa69

collegio dei patafisici
sul bilancio di Unicredito si notano 92,5 miliardi di euro di titoli di stato Italiani

questi hanno preso i soldi a meno del 1% con la LTRO e si sono riempiti di titoli di stato al 5%

ma secondo quel genio di Monti, questo regalo alle banche e rapina ai cittadini Italiani, e' normale?

cioe' non si poteva avere una banca pubblica che avesse fatto lo stesso lavoro ??

Comunque i titoli di stato italiani sono 42,5 mi sembra...
 
Ultima modifica:

giambel

Forumer storico
tanto c'è il falso in bilancio..............:D

sono contento di aver stimolato una discussiopne profonda.....

adesso sono stanco, ma domani la riprendo..........



anche se ho letto velocemente e siamo finiti su Renzi......:sad:

dai massimi sistemi ai minimi termini:D

la finanza diventerà uno strumento di elevazione spirituale o lo diventerà suo malgrado..............
 

grigione

notorius
pensa che importiamo 70 miliardi di energia l'anno :barella::-R

se riuscissimo a fare un bel programma statale sulle rinnovabili .... avremmo la bilancia dei pagamenti in verde, e di molto :specchio:
quà mio permetto di dire porre un quesito.......
dove è finito oltre il 60% dei finanziamenti pubblici pagati in bolletta.....:-?
chiedere a prestiberlu....non si penserà mica di levar quattrini alle lobby:(
indi per cui passeggiata al perco col bau bau(Brù docet) e somatizzare:rolleyes:
non son ne vigliacco ne eroe e penso che la cura sia un bel forcone 50BMG
:ciao:
A qusta ora ora è la grappa che parla ma rimane il fatto che son piuttosto inxazzato
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto