ecco che la ca..a viene a galla (1 Viewer)

samir

Forumer storico
Mac donald sta cambiando prodotto aggiornati

e poi un conto il tradyng, le borse non chiudono, si parla di vita quella vera di mente e di corpo

nessuno blocca ora i giovani anzi hanno mooolto di più di noi se vogliono sapere
 
Ultima modifica:

thedreamer

Forumer storico
e se fosse che forse ve pigghiano pu' culo?

ripeto io cosi' tanta cacca' come viene descritta non e' che ne vedo .

robbe' rammenti quando ti dicevo che nel 2012 le aziende stavano lavorando? bene ora le banche ti finanziano se vuoi al 3,50:up:

in merito al falco mi viene da chidergli come mai una cosi' anima rivolta allo spirito s'abbandoni cosi' avidamente al vil denaro e al futile? ricordiamo che il buon gesu' s'arrabbio solo con i mercanti venditori di beni e servizi :D ma si sa' l'animo umano e' debole ma l'importante e ' riconoscere e non esaltare la propria sacenza da mercante, ma non e' virtu' di tanti :D


nagual ben ritrovato sono sere e sere che ti chiamo e chiedo dove minghia sei finito .:wall:

a voi tutti unaq buona serata alla signora samir una rosa con delle spine :D

meglio così, ma quando si guardano i dati aggregati di pil e debito la cosa è un po' più preoccupante.
 

unlui

Cymbius !
meglio così, ma quando si guardano i dati aggregati di pil e debito la cosa è un po' più preoccupante.
amico mio . sai che c'e' un proverbio che dice :

piu' buoi della notte non puo' essere. io credo e ho ragione per crederlo che il pavimento e' stato toccato . attenzione pero' se pensiamo che avremo il mondo di prima che non certo era il paradiso terrestre , scordiamocelo.

nuovi canoni saranno di riferimento .

perche' dico che il pavimento e' stato toccato? perche' si deve andare avanti perche' sento che qualcosa di nuovo avanza . sara' positiva sara' negati? caxxo ne so' .

ma ricordiamoci una cosa . non possiamo pensare di essere tecnologici e avere il canone del secolo scorso .lo trovo da fuori di testa :D
 

samir

Forumer storico
vabbe' samir c'hai ragione hai colto il senso del discorso :D

i giovani sono bacati e hanno la mente malata , hai ragione tu :up:

io non ho detto che hanno una mente malata
ho parlato in senso pasoliniano

ma te forse hai letto altro

p.s. ho capito benissimo su Mac ma diventa lunga spiegarti che si dovrebbe sapere CHI VA AL mcd ORA
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
thedreamer sai che ti dico?

qualche anno fa' vidi una cosa con i miei occhi che mi sciocco' .

vidi al san raffaele operare un tizio che stava a houston .

ne usci sconvolto da quella situazione , semplicemente perche' mi dicevo caxxo , ma qua il limite qual'e'?

lo conoscete voi? io no tutt'altro .:up:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
amico mio . sai che c'e' un proverbio che dice :

c'è un proverbio che dice :

quando pensi di aver toccato il fondo puoi sempre incominciare a scavare :d:

Bru, sinceramente non capisco da dove (quale settore ) arrivarerà la ripresa..... naturalmente spero che è come dici tu... ma boh :titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto