Ecco alcune idee economiche per poter andare a vivere in un bel posto (1 Viewer)

ottimista 2011

forza magico torino
Ecco alcune idee economiche per poter andare a vivere in un bel posto, dove la vita non é per niente cara:

Belize:

Una casa a Cayo, a un’ora da Belize City, costa 210 euro al mese. Se avete compiuto 45 anni, si può andare in pensione in Belize: il Retired Person’s Incentive Program vi consente di vivere uno stile di vita tax free. Lingua parlata: inglese. Posti magnifici da vedere, tra cui le famose immersioni da non perdere.
Filippine:

Con 100 euro al mese si possono affittare degli appartamenti a Cebu, una località turistica a pochi chilometri da Manila. Le Filippine offrono un visto speciale per i pensionati già dall’età di 35 anni, con un deposito di 50 mila dollari in una banca filippina. Sopra ai 50 anni bisogna avere un deposito di 10mila dollari e fornire la prova di una pensione di 800 dollari al mese per i singoli o di mille per una coppia.
Costa Rica:

Uno dei paesi più belli e meno cari del mondo, si può mangiare ad un ristorante con soli 4 euro, è pieno di posti turistici dove soggiornare con pochi euro al mese.
Cambogia:

Con 350 euro al mese si può vivere persino nella capitale, Phonm Pem, un ristorante ci costerà 1,50 euro a persona ed un albergo in una località turistica intorno ai 200 euro al mese...
Thailandia:

E' sicuramente la mèta più gettonata tra i paesi più convenienti. Pieno di luoghi turistici da vivere e visitare, dai 60 euro mensili per posti turistici a 20 euro al mese per posti meno frequentati, chi di Noi non conosce una persona che é stata in Thailandia per le ferie? Basta chiedere: tutti ne parlano benissimo
 

Claire

ἰοίην
Ma sono tutti posti famosi per il turismo sessuale! :wall:

Non ci andrei MAI. Se non per fare qualcosa di concreto contro quello schifo.
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
il Belize :D il posto dove c'è più delinquenza e narkotraffiko al mondo....se riesci a rimanere vivo per un mese hai fatto un' impresa :rolleyes:


kambogia e thailandia non mi ispirano per qualità di vita


kosta rika è simile al belize...

tutti posti chic, komplimenti :clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto