Hardware: RAM, Processori,Hard_Disk Ebook (2 lettori)

wartburg_12

forumer storico
credevo che a casa avessi un router wireless

con una pennetta, e' diverso

contro-ordine
fallo in ufficio :D

Si, lo fò qui se ci riesco .... :D (se no vado in un bar dove c'è il wi-fi ....:wall: :D )

Tra l'altro, nel sito di Amazon leggo che :

"Attualmente, Kindle non è compatibile con le reti aziendali peer-to-peer. "

.... non è che percaso qui in ufficio vedo una rete così ???
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
aggiornamento :

ok, all'esterno il mio piccolo kindy :) riesce a connettersi ... ora mi ha detto il grande fratello che gestisce la rete da noi di passargli l'indirizzo fisico della 'scheda senza fili' di kindy così mi permette l'accesso ... (mi ha detto che è già successo con alcuni cellulari (ha tenuto a precisare : i SAMSUNG e NON i Nokia ;) ) e che in questo modo si risolveva la cosa .... vabbò, vedremo !

Intanto devo dire che mi piace davvero mucho ! (certo con i file pdf non è il massimo .... ma NON mi serviva per questo ! :up: )
 

wartburg_12

forumer storico
per i pdf c'e' bisogno di un 9'

su qualsiasi 6' non li vedresti mai bene

si si, mi va bene così !!!
tra l'altro il nostro 'gestore di rete' (in realtà è una lei, simpatica E carina ;) )mi ha 'attivato' localmente il kindy e adesso NAVIGA ! :)

Si è registrato in automatico su Amazon e adesso mi viene spedito quello che, eventualmente, acquisto o i testi aggratis che scelgo :up:

E' la fine ! il consumatore totale ha avuto il sopravvento !!!!
 

Goofy

Moderator
Ufficiale: Kindle Paperwhite in Italia

Da oggi amazon.it accetta prevendite con spedizioni previste per il 22 novembre. L’ebook reader è disponibile in versione Wifi a 129 euro e nella variante 3G a 189 euro.

interessante l'illuminazione
 

Users who are viewing this thread

Alto