Hardware: RAM, Processori,Hard_Disk Ebook (1 Viewer)

wartburg_12

forumer storico
il Sony T2 lo trovi nelle librerie feltrinelli
il kindle oltre che su amazon lo trovi negli store UniEuro
.............


:up::up: si si, sono andato prima da Feltrinelli e la risposta è stata "deve arrivare ma non sappiamo quando ... :rolleyes:"

dopodich è stata la volta di Unieuro "deve arrivare ma non sappiamo quando, e comunque, probabilmente, non sarà più in offerta" (e chissenef. ho pensato io, mi basta che arrivi :rolleyes: :D)

Vabbò, non avendo più voglia di perderci troppo tempo ho fatto l'investimento più ridotto, sperando che mi vada bene (p.s. chiederò poi il rimborso a mia moglie, visto che ha detto che me lo avrebbe regalato lei ...:D )

Quindi ho comprato il Kindle ... e, aderendo all'iniziativa 'Amazon Prime', mi arriverà DOMANI senza dover pagare nulla in più ... a patto di revocare entro un mese questa iscrizione !

Domani vedo un pò .. magari passo comunque di qui a darne il mio punto di vista ... :up:
 
Ultima modifica:

alvin_angel

K-LOVER
:up::up: si si, sono andato prima da Feltrinelli e la risposta è stata "deve arrivare ma non sappiamo quando ... :rolleyes:"

dopodich è stata la volta di Unieuro "deve arrivare ma non sappiamo quando, e comunque, probabilmente, non sarà più in offerta" (e chissenef. ho pensato io, mi basta che arrivi :rolleyes: :D)

Vabbò, non avendo più voglia di perderci troppo tempo ho fatto l'investimento più ridotto, sperando che mi vada bene (p.s. chiederò poi il rimborso a mia moglie, visto che ha detto che me lo avrebbe regalato lei ...:D )

Quindi ho comprato il Kindle ... e, aderendo all'iniziativa 'Amazon Prime', mi arriverà DOMANI senza dover pagare nulla in più ... a patto di revocare entro un mese questa iscrizione !

Domani vedo un pò .. magari passo comunque di qui a darne il mio punto di vista ... :up:


il SONY T2 mi sa che potevi prenderlo in qualche Euronics a 159euri...
ho visto che in torino ce l'avevan due negozi disponibili (con la formula "prenota e ritira"; dovrebbe vuol dire che ce l'hanno in negozio ;))...

se non e' troppo tardi x tornare indietro... sappilo... :D

cia'!!!
 

wartburg_12

forumer storico
il SONY T2 mi sa che potevi prenderlo in qualche Euronics a 159euri...
ho visto che in torino ce l'avevan due negozi disponibili (con la formula "prenota e ritira"; dovrebbe vuol dire che ce l'hanno in negozio ;))...

se non e' troppo tardi x tornare indietro... sappilo... :D

cia'!!!

ThanG you ! boh io sono andato ieri dall'Euronics che c'è in via Nizza 30 e lì nun ce stava nulla ... nè mi hanno proposto un 'prenota e ritira' ... :rolleyes:

Vabbò va, ormai ho preso questo e mi va bene così ! (spero :) )
 

wartburg_12

forumer storico
hai preso quello da 80 euro?

Yes !!!

A questo proposito .... visto che costa 79 € , non appena ho dato il mio n° di carta alla sanguisuga Amazon :D mi è subito arrivato un SMS dalla mia carta di credito con indicato che Amazon ha incassato 1€ .... :-?:-?:-?

Dopo pochi minuti è arrivato ANCHE l'addebito di 79€

Vari casi :

1) l'iscrizione ad Amazon costa 1 €

2) varie ed eventuali ...

Voi ne sapete qualcosa, visto che magari con Amazon avete più feeling di me ???
 

wartburg_12

forumer storico
quell'euro è strano :(

:up: boh, mi era capitato l'altro giorno quando ho comprato dei books (di carta .... :D) da Feltrinelli ... l'unica differenza è che SUBITO DOPO c'è stato un ADDEBITO della stessa cifra ( 1€ ndr) sempre da Feltrinelli ...

Era un pò strano anche questo ma ho pensato che potesse essere il loro 'test' per vedere se la mia carta esisteva ed era in grado di .... boh, è un pò tirata per i capelli la spiegazione ma comunque in quel caso ho dato 1€ ed ho ricevuto 1€ quindi per me è andata bene così ...

In questo caso invece nun sò .... nei prossimi gg vedo un pò di scrivere alla sanguisuga ... :D:D


SVELATO ! (san Google :bow:)

Qui :

[ame]http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?ie=UTF8&nodeId=200534090[/ame]

c'è scritto, tra l'altro, questo :

Perché mi è stato addebitato 1 Euro sulla carta di credito?
Quando effettui il tuo primo ordine su Amazon.it, potremmo contattare la banca che ha emesso la carta di credito, per confermare che i dati inseriti siano validi e che la carta di credito non sia stata denunciata come persa o rubata. La validità della carta viene confermata tramite un'autorizzazione di 1 Euro.

Tuttavia, non addebiteremo la tua carta di credito. Si tratta di una semplice autorizzazione, una misura di sicurezza per tutelare i nostri clienti.
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
Arrivato !

Cazzarola :) ordinato ieri alle 13.00 arrivato oggi alle 13.00 .... (vabbò, è partito da Ferno, provincia di Varese ed è arrivato a Torino ;) )

E fin qui tutto bene ... finora ho letto solo il file 'manuale d'uso' ... per un novellino come il sottoscritto devo dire che ... spettacolo :D:D riesco a leggere benissimo ... e questo mi basta !!!!

Ora ho un piiiiiiiiiccolo problema ... ho già provato a trasferire via cavo un libro in formato mobi ma kindle mi dice che non fa nulla FINCHE' non mi registro con lui ... COLLEGANDOMI con il wi-fi :sad:

E qui è il problema (almeno per me che sono un nerd :sad:) !!

Qui in ufficio 'vedo' una decina di reti wi-fi MA, se ho capito bene, per connettermi DEVO fornire al nostro 'ufficio gestione rete informatica' I DATI DEL PC con cui tento di connettermi ... o meglio, io ricordo che fu così quando chiesi la connessione degli altri PC qui in ufficio ...

mi spiego : mi si diceva di digitare nella finestra 'esegui' di windows questo comando : ipconfig /all

e di fornire all'ufficio di cui sopra questi dati, in modo da essere 'abilitato' :

Suffisso DNS specifico per connessione:
Descrizione . . . . . . . . . : Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Network Connection
Indirizzo fisico. . . . . . . : 00-18-BE-C7-24-28
DHCP abilitato. . . . . . . . : Si


Capirete che MI PARE che il piccolo Kindle questi dati non li ha .. O NO ???
E se li avesse COME li trovo ????

Vabbò va, se non riesco a farlo qui provo stasera a casa ..... :specchio:

Aggiornamenti : mi ha detto 'il capo' :D che i dati di cui sopra del mio PC mi servono SOLO se voglio vedere ANCHE la rete LOCALE ... in questo caso non mi serve è SAREBBE sufficiente connettersi ad una delle reti che vedo dal mio kindle ... tutte senza password, tra l'altro ... MA lui le vede ma non riesce a connettersi :sad:

Tra l'altro, non capisco perchè gli 'indicatori di potenza del segnale' vicino a ciascuna rete mi dicono la potenza del segnale, chi con una tacca sola chi con tutte le tacche ... mentre l''indicatore 'generale' del segnale radio, in alto a destra, vicino al simbolo della batteria è con nessuna tacca, come se il segnale NON ci fosse ... BOH !!!!!
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
la prima registrazione falla a casa

= ????

Voglio dire, a casa ho un Macbook, un Mac mini e un portatile PC ... questi sono dotati di wi-fi (spero .... :rolleyes:) e dialogano con la rete con una pennetta TIM ....

DOVREI riuscirci lì ? Voglio dire, non appena accendo kindle p.es. vicino al Macbook (con airport attivato) lui si connette e naviga ?

Sorry, ma non sò se mi sono capito :) :wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto