Ebola (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
ma le case farmaceutiche ci guadagnano?
sono in combutta con la CIA e l'esercito amercano?
Colonie di batteri killer nei carburanti degli aerei: la contaminazione arriva dal cielo | Segni dal Cielo - Portale web di UFO News, Cerchi nel grano, profezie maya, Convegni e seminari
Pseudomonas aeruginosa: i suoi effetti sulla salute umana


Pseudomonas aeruginosa: la prevenzione
Il sorvolo a bassa quota di migliaia di aerei civili e militari e la conseguente contaminazione delle principali fonti d’acqua potabile ha una correlazione diretta con l’impennata di infezioni batteriche e fungine?

Riferimenti:
1. ^ Ryan KJ; Ray CG (editors) (2004). Sherris Medical Microbiology, 4th ed., McGraw Hill. ISBN
0838585299.
2. ^ Iglewski BH (1996). Pseudomonas. In: Baron’s Medical Microbiology (Barron S et al, eds.),
4th ed., Univ of Texas Medical Branch. (via NCBI Bookshelf) ISBN 0-9631172-1-1.
3. ^ Todar’s Online Textbook of Bacteriology.
4. ^ Degradation of aviation fuel by microorganisms isolated from tropical polluted soils, African Journals Online (AE Omotayo, OA Efetie, G Oyetibo, MO Ilori, OO Amund).

Articoli correlati:
- Filamenti aviodispersi: ulteriori conferme che le compagnie civili sono all’origine dell’inquinamento della biosfera, 2014
- Pseudomonas syringae: il batterio dei nubifragi artificiali, 2010
- Scie chimiche e piscine (articolo del Dottor Roberto Benassai), 2008
Adattamento e traduzione a cura di Tanker Enemy.

Riproduzione consentita previa citazione della fonte e del link originale.
 

big_boom

Forumer storico
la temperatura dei motori a reazione e' piuttosto altina se ne sopravvive uno di batterio deve venire almeno da Kripton
 

tontolina

Forumer storico
Bella ragazza accerchiata dai lavavetri su viale Carlo III. Prima le avance, poi le spaccano il tergicristallo
11-05-2014

imp.php

img_resizer.php

MARCIANISE - Una ragazza di marcianise, nel primo pomeriggio dioggi percorreva viale Carlo III quando, giunta nei pressi del del semaforo del Carrefour, veniva accerchiata da un gruppo di extracomunitari che le facevano 'inviti pesanti' con offerte di denaro. Lei, spaventata dalla zona al momento isolata, chiudeva i finestrini ed attendeva che il lampeggiante divenisse verde ma gli stessi cominciavano a farle vari complimenti dicendole frasi ancora più pesanti. La ragazza era ancora più spaventava e loro, pur di ottenere i soldi, cominciavano a spaccarle il tergicristalli anteriore destro. Alla fine ha deciso di sporgere denuncia per estorsione e aggressione nonché minacce.
Nel pomeriggio poi c'è stata un'altra aggressione ad altre due donne
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Siamo all'assurdo..la casa è di sua proprietà, cose da fare pensare e tanto..





VA A CERCARE LAVORO, QUANDO TORNA, TROVA CASA OCCUPATA DA 10 ‘PERSONE’: E SONO ANCORA LÌ
SASSARI – Deborah va a cercare lavoro, e quando dopo due mesi torna a casa, la trova occupata da «circa dieci ‘persone’ che si sono impossessate del mio appartamento ci sono adulti e bambini.
E le fotografie dei figli, i vestiti, i mobili. Ora, è tutto dentro un cassonetto della spazzatura.
“Non vogliono andare via, mi hanno minacciato più volte e anche aggredito”, la donna è disperata. Ieri mattina si è fatta dare delle coperte, si è sdraiata nel cortile interno e si è incatenata alla recinzione: «Non mi muoverò da qui fino a quando non potrò riavere la mia casa. Non mangerò né berrò».
La denuncia in questura e alla Procura della Repubblica non è servita a nulla, i magistrati hanno altri impegni: “sembra che tutti abbiano le mani legate se non c’è un provvedimento del magistrato. È un paradosso inaccettabile: a nessuno importa che io dorma all’aperto mentre questi “abusivi” abitano liberamente a casa mia tra le mie poche cose rimaste lì dentro”.
Delle sue cose, molte sono state gettate via: “ho controllato nelle stanze, non c’è quasi più nulla. Ma come può la gente arrivare a tanto? Ho provato a convincere questi nuovi “inquilini” ad andarsene, per tutta risposta sono stata aggredita, mi hanno strattonato e sbattuto contro il muro. Al pronto soccorso mi hanno assegnato venti giorni di cure”.
In serata aspettava una visita dell’assessore alle Politiche abitative nella giunta Ganau, «ma non si è visto nessuno è notte e io ho paura che mi possano fare del male».
E’ notte, sull’Italia.
DITE LA VOSTRA E FATE GIRARE
https://www.facebook.com/IlPopoloNonSiPiegaMaSiRibella
DIFFONDI IN RETE -- Passa il mouse su Il popolo non si piega ma si ribella, clicca sul Mi piace e seguici! Grazie.
 

big_boom

Forumer storico
Siamo all'assurdo..la casa è di sua proprietà, cose da fare pensare e tanto..





VA A CERCARE LAVORO, QUANDO TORNA, TROVA CASA OCCUPATA DA 10 ‘PERSONE’: E SONO ANCORA LÌ
SASSARI – Deborah va a cercare lavoro, e quando dopo due mesi torna a casa, la trova occupata da «circa dieci ‘persone’ che si sono impossessate del mio appartamento ci sono adulti e bambini.
E le fotografie dei figli, i vestiti, i mobili. Ora, è tutto dentro un cassonetto della spazzatura.
“Non vogliono andare via, mi hanno minacciato più volte e anche aggredito”, la donna è disperata. Ieri mattina si è fatta dare delle coperte, si è sdraiata nel cortile interno e si è incatenata alla recinzione: «Non mi muoverò da qui fino a quando non potrò riavere la mia casa. Non mangerò né berrò».
La denuncia in questura e alla Procura della Repubblica non è servita a nulla, i magistrati hanno altri impegni: “sembra che tutti abbiano le mani legate se non c’è un provvedimento del magistrato. È un paradosso inaccettabile: a nessuno importa che io dorma all’aperto mentre questi “abusivi” abitano liberamente a casa mia tra le mie poche cose rimaste lì dentro”.
Delle sue cose, molte sono state gettate via: “ho controllato nelle stanze, non c’è quasi più nulla. Ma come può la gente arrivare a tanto? Ho provato a convincere questi nuovi “inquilini” ad andarsene, per tutta risposta sono stata aggredita, mi hanno strattonato e sbattuto contro il muro. Al pronto soccorso mi hanno assegnato venti giorni di cure”.
In serata aspettava una visita dell’assessore alle Politiche abitative nella giunta Ganau, «ma non si è visto nessuno è notte e io ho paura che mi possano fare del male».
E’ notte, sull’Italia.
DITE LA VOSTRA E FATE GIRARE
https://www.facebook.com/IlPopoloNonSiPiegaMaSiRibella
DIFFONDI IN RETE -- Passa il mouse su Il popolo non si piega ma si ribella, clicca sul Mi piace e seguici! Grazie.

la soluzione e' si chiama M60 :-o

Full auto M60 machine gun vs Car - YouTube
 

big_boom

Forumer storico
VA A CERCARE LAVORO, QUANDO TORNA, TROVA CASA OCCUPATA DA 10 ‘PERSONE’ ...

la casa era chiusa per la vostra sicurezza non la mia :D
 

Allegati

  • 10272654_709318285781719_6767037089506908725_o.jpg
    10272654_709318285781719_6767037089506908725_o.jpg
    200 KB · Visite: 150

tontolina

Forumer storico

Mila Savi ha condiviso un link: "Sudan: cristiana condanna a morte - Africa": "A morte per impiccagione per il reato (?) di apostasia? (Con un figliolo in grembo tra l'altro). E cento frustate per adulterio?
Continuiamo a sciacquarci la bocca con l'integrazione culturale! Prima, però, andrebbe educata alla vita!"

safe_image.php
Sudan: cristiana condanna a morte - Africa www.ansa.it Un tribunale sudanese ha condannato a morte per impiccagione una donna cristiana con l'accusa di apostasia. Mariam Yehya Ibrahim, 27 anni è incinta di otto mesi. Il padre della donna è musulmano e la madre è cristiana. (ANSA)
 

Users who are viewing this thread

Alto