Ebbene: anch'io ho commesso un errore! (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Non sto parlando del matrimonio.
E nemmeno ho impostato l'autofocus su One-Shot per fotografare le fanciulle di EICMA (errore dell'anno scorso o di quello prima).


1668416621151.png





Ho comprato una chiavetta (pennetta) USB, obnubilato dalla sua bellezza, senza notare che non era USB "normale" ma USB-C.
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
La chiavetta funziona bene sull' iMac di casa, funziona anche sul PC dell'ufficio e la posso anche attaccare allo smartphone.

Ma allora, qual è il problema, chiederete voi, amiche ed amici di InvestireOggi?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Il problema è che, se dovessi trasferire qualche file dal/al mio iMac del 2007 (che tuttora funziona nella magione di campagna), avrei bisogno di un adattatore.

4 euro dovrebbero bastare a porre rimedio al mio errore.


1668416830326.png
 

Ignatius

sfumature di grigio
Quindi sappiatelo: per quanto ciò possa apparire sconcertante, anche il Vostro spettabile Ignatius, che voi tutti/e venerate devotamente, ogni tanto commette degli sbagli.
 

lincoln

Forumer storico
comprensibile l'errore di fronte a tale bellezza, ma non capisco perché non avresti avuto problemi di adattatore se avessi preso l'altro (hai USB diverse sul MAC?)
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
comprendibile l'errore di fronte a tale bellezza, ma non capisco perché non avresti avuto problemi di adattatore se avessi preso l'altro (hai USB diverse sul MAC?)

Questo prodotto di dubbia provenienza e di estetica discutibile sarebbe forse andato bene sia sul vecchio iMac con la USB A 2.0 che sul nuovo iMac, con un promiscuo doppio attacco.

1668417232164.png




Questo con USB A 3.0 sarebbe andato bene sui Mac e sul PC (ma non sullo smartphone, salvo acquistare un adattatore).
1668417323766.png
 

Users who are viewing this thread

Alto