Browsers E' uscito Chrome 4 per Windows (1 Viewer)

Goofy

Moderator
Circa la proverbiale velocità di Chrome

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=nCgQDjiotG0&feature=player_embedded]YouTube - Google Chrome Speed Tests[/ame]
 

Goofy

Moderator

Secondo test indipendenti, la nuova beta di Chrome sarebbe più veloce di un 17% rispetto alla più aggiornata versione stabile del prodotto (release 4.1.249.1064).
Opera resterebbe comunque in testa alla classifica evidenziando per il momento performance migliori nell'esecuzione del codice JavaScript presente nelle pagine web. Il browser della software house norvegese migliorerebbe le prestazioni fatte segnare dalla nuova beta di Chrome 5 di un ulteriore 16%. Il sorpasso da parte di Opera nei confronti di Apple Safari per Windows e Google Chrome si registrò già a febbraio quando fu portato al debutto il nuovo motore JavaScript battezzato "Carakan".
Al terzo posto segue Safari 4.0.5 mentre Mozilla Firefox 3.6.3 ha fatto segnare "score" meno brillanti. Chiude la classifica, in ultima posizione, Internet Explorer 8.0.

in fatto di velocità ormai FF compete con IE:D
 

kini

Forumer attivo
in fatto di velocità ormai FF compete con IE:D

Su tre pc windows con cui ha fatto dei test Firefox 3.6.3 è una scheggia chrome 5....... ha dei paurosi timeout dal momento che clicco per aprire un sito,opera un disastro con siti che nemmeno si riescono a visualizzare correttamente e in più è una lumaca,I.E non lo provo da mesi,ora non so questi come facciano i test ma sui miei pc i test danno questi risultati :D
 

Goofy

Moderator
Stando a quanto rivelato dai laboratori di Google, la nuova beta di Chrome 5 avrebbe guadagnato circa il 30%-35% in prestazioni rispetto alle precedenti beta nei benchmark "SunSpider" e "V8". Tanto che Mads Ager, ingegnere software di Google, ha definito quella appena rilasciata "la beta più veloce di sempre

mi fido di + di quelli di Google che delle prove che fai sul tuo pc :p

opera un disastro con siti che nemmeno si riescono a visualizzare correttamente

sapessi quanto mi solleva il morale questa notiziona :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto