è una vergogna e nessuno ne parla... (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
I referendum anti-casta sono una bufala

"Molte persone ci chiedono come firmare i “referendum contro la casta”, o addirittura perché il Movimento 5 Stelle non stia raccogliendo le firme. Per questo vorrei chiarire che questi referendum, allo stato attuale delle cose, sono una bufala! Perché? Il referendum abrogativo è regolato da alcuni articoli della legge 352 del 1970 che fanno sì che le firme raccolte in questo periodo siano nulle e inutilizzabili.
Ma qui a Torino abbiamo anche un’altra esperienza: ricorderete quel Renzo Rabellino che riesce a far eleggere consiglieri qua e là con coalizioni di liste improbabili, come Grilli Parlanti, Lega Padana e Forza Toro. È ormai appurato che molte persone che avevano firmato per presentare petizioni contro il canone Rai o contro le strisce blu - persino personaggi famosi come Luciana Littizzetto - avevano ritrovato la propria firma magicamente apposta sotto le liste elettorali di Rabellino. È per questo che mi permetto di sospettare che tutte queste centinaia di migliaia di italiani che ora corrono a firmare fogli dal primo che passa per “far finire questo schifo dei politici” potrebbero a loro insaputa, l’anno prossimo, presentare alle elezioni politiche le liste di qualche nuovo partito pieno di riciclati!" Vittorio Bertola, consigliere MoVimento 5 Stelle, Torino

Blog di Beppe Grillo - I referendum anti-casta sono una bufala

notte belli
 

tontolina

Forumer storico
proprio questa mattina ne ha parlato anche Radio24 sel sole24H
peccato che la raccolta firme sia scaduta

e un ascoltatore che l'ha sottolineato, è stato aggredito dal conduttore della trasmissione


insomma l'informazione in italia fa schifo
 

marofib

Forumer storico
a me fate tenerezza che vi incazzatate su ste monate(poche migliaia di euro) ...il vero problema sono gli italiani...popolo di furbi da sempre

se non si impara a rispettare le regole lo schifo non si risolvera'



quando a uno di questi ragazzi si chiede ." ma cosa state facendo ? ......lui....e vabbe'... bisogna pur vivere con qualcosa!!"

Inchiesta - Le truffe del porta a porta - Inchieste - la Repubblica

non c'entra(oddio) ma riporto un aneddoto.....chiesi a un amico del sud che si lamentava dei premi assicurativi...."perche' non allacciate mai le cinture?......mi rispose......" sai, mi vergogno . ...sembro uno sfigato!"

+- la stessa cosa che racconta Saviano......"non e' 'OMO (uomo) rispettare le regole"
 
Ultima modifica:

Kronos

Forumer storico
Tra settembre e dicembre glieli togliamo tutti noi. Non dovranno trovarsi dietro le barricate ma sui terrazzi dai quali partiranno velocissimi elicotteri.
Vedrete vedrete quanto è cretina sta gente.:D
Avranno tagliato pure la tredicesima del pilota che li deve portar al sicuro.:lol::cool:
 

big_boom

Forumer storico
a me fate tenerezza che vi incazzatate su ste monate(poche migliaia di euro) ...il vero problema sono gli italiani...popolo di furbi da sempre

se non si impara a rispettare le regole lo schifo non si risolvera'



quando a uno di questi ragazzi si chiede ." ma cosa state facendo ? ......lui....e vabbe'... bisogna pur vivere con qualcosa!!"

Inchiesta - Le truffe del porta a porta - Inchieste - la Repubblica

non c'entra(oddio) ma riporto un aneddoto.....chiesi a un amico del sud che si lamentava dei premi assicurativi...."perche' non allacciate mai le cinture?......mi rispose......" sai, mi vergogno . ...sembro uno sfigato!"

+- la stessa cosa che racconta Saviano......"non e' 'OMO (uomo) rispettare le regole"

stronzate a Bangkok vado in giro senza casco e senza cinture e allora? pago 100 euro di bollo per una SUV e ho la casco per 500 euro ma se voglio vado in giro senza assicurazione (qui si puo'), la benzina e' poco tassata

le bancarelle che ho sotto casa e che fanno grigliate dalle 10.00 di mattina fino a sera tarda guadagnano dai 4.000 ai 10.000 euro all'anno netti senza scontrino ne versamenti obbligatori inps, non ho mai sentito dire che gli asiatici sono evasori (Italiani evasori ma vaff. Monti :cool: )



gia' il problema sono gli italiani, facciamo una cosa scambiamo tutti la cittadinanza con qualche asiatico e lasciamo l'Italia a loro poi vediamo :lol:


p.s. il problema e' che loro mica ci stanno allo scambio :wall:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto