è una mia inpressione o in giro c'è squallore e desolazione? (1 Viewer)

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
Mentre ero in bici oggi ho notato nelle kase una propensione maggiore a fare grossi pranzi a kasa, specie braciolate.

Molti ristoranti quasi vuoti o kiusi...
 

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
makkè sestriere tu frequenti i posti IN io so povero e vado in provincia :rolleyes:

il mio giro Monkalieri-karignano-karmagnola-ceresole d' alba-poirino monkalieri e poi tratto verso kasa
 

tashtego

Forumer storico
:up: Abito a pochi km da Alba e oggi abbiamo fatto un giro a piedi sulle Langhe :)

Donna fortunata... sono posti bellissimi. Ci sono stata un paio di volte, colline veramente incantevoli e fertili di prodotti che hanno dato vita a una gastronomia eccezionale. Le sento familiari, perche' anch'io vengo dalla collina, quella piacentina dell'ovest, per molti versi simile al Piemonte... Le colline della tua zona hanno pero' una peculiarita': sono straordinariamente e dolcissimamente malinconiche. Prima di vederle dal vero le ho amate attraverso i libri di Pavese e di Fenoglio, e ho trovato che le loro atmosfere assolutamente sono ancora intatte, le stesse che ho trovato in quei racconti, a dispetto di tanta modernita'... :)
 

DANY1969

Forumer storico
Donna fortunata... sono posti bellissimi. Ci sono stata un paio di volte, colline veramente incantevoli e fertili di prodotti che hanno dato vita a una gastronomia eccezionale. Le sento familiari, perche' anch'io vengo dalla collina, quella piacentina dell'ovest, per molti versi simile al Piemonte... Le colline della tua zona hanno pero' una peculiarita': sono straordinariamente e dolcissimamente malinconiche. Prima di vederle dal vero le ho amate attraverso i libri di Pavese e di Fenoglio, e ho trovato che le loro atmosfere assolutamente sono ancora intatte, le stesse che ho trovato in quei racconti, a dispetto di tanta modernita'... :)
:bow: Sono un antistress naturale :) Forse è per questo che con la mia mountain bike non faccio fatica... a far fatica :D. Queste foto le ho fatte in autunno :) (la prima foto è il mio paesino)
 

Allegati

  • z933.jpg
    z933.jpg
    123,6 KB · Visite: 227
  • z934.jpg
    z934.jpg
    183,6 KB · Visite: 214
  • z930.jpg
    z930.jpg
    160,9 KB · Visite: 218
  • z932.jpg
    z932.jpg
    183,6 KB · Visite: 198

tashtego

Forumer storico
Meraviglioso lo sfondo delle Alpi dietro il tuo paesino (che non mi pare poi cosi' minuscolo, per la verita')... e tutte quelle viti, chissa' che bottiglie strepitose! :)

Proprio una bellezza, mi ripeto: sei fortunata!
 

DANY1969

Forumer storico
Meraviglioso lo sfondo delle Alpi dietro il tuo paesino (che non mi pare poi cosi' minuscolo, per la verita')... e tutte quelle viti, chissa' che bottiglie strepitose! :)

Proprio una bellezza, mi ripeto: sei fortunata!
:Y
Sono molto legata alla mia terra e, se un giorno dovessi andarmene, sarebbe per disperazione... cosa alla quale la nostra classe politica ci sta portando :wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto