E un uomo? Cosa trova di erotico in una moglie/compagna? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Ah... lo so: io sono rigida e bacucca, non serve che tu me lo ripeta.
Lo rimetterò anche in firma, dovesse servire
:rolleyes:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Io personalmente trovo mia moglie "bella" nella sua accezione più ampia, sia fisicamente che intimamente e non c'è niente che mi deve accendere l'erotismo perchè per me è sempre erotica.
Poi io e lei non abbiamo mai avuto fretta di bruciare le tappe nell'eros e quindi ancora adesso scopriamo assieme cose piacevoli da fare... :-o

Poi è vero che magari esco di casa vedo una bella donna e mi giro a guardarla ma questo non toglie nulla a cio che provo per la mia compagna.
 

MissT

Forumer storico
Io personalmente trovo mia moglie "bella" nella sua accezione più ampia, sia fisicamente che intimamente e non c'è niente che mi deve accendere l'erotismo perchè per me è sempre erotica.
Poi io e lei non abbiamo mai avuto fretta di bruciare le tappe nell'eros e quindi ancora adesso scopriamo assieme cose piacevoli da fare... :-o

Poi è vero che magari esco di casa vedo una bella donna e mi giro a guardarla ma questo non toglie nulla a cio che provo per la mia compagna.


:up::up:
 

nonmollare

Moderator
Che c' è di diverso?

La differenza di un falò estivo ed uno scoppientante ed allegro camino: + intimo ed avvolgente scalda i cuori sempre e comunque; il falò è stupendo ma dura il niente che serve e per certo nn è intimo;
Invece quando la tua moglie è il tuo migliore amico, la madre delle tue figlie, quando la sera nn vedi l' ora di rientrare a casa per vederla, quando devi partire e sai già che in amministrazione ti osserveranno con un malcelato "perchè tu si?!" per via del conto telefonico pantagruelico ed in massima parte solo ad un numero ... Quando assieme a lei ricordi le volte dei tre giorni in camera con la sola necessità dei bisogni corporali - e se nn ci fossero le "orecchie fini" della camera accanto (pur distante ma..) e le toccate di gomito ed i sorrisini la mattina ... Le nostre piccole "ciucche" ed il nostro ridere per nulla ... le nostre liti fatte di niente .... Il suo comunicarmi inequivocabilmente che... che! il mio cvomunicarle inequivocabilmente che .. che! .... i nostri strofinii in cucina quando prepariamo cena ...

Ecco.

:)

Io personalmente trovo mia moglie "bella" nella sua accezione più ampia, sia fisicamente che intimamente e non c'è niente che mi deve accendere l'erotismo perchè per me è sempre erotica.
Poi io e lei non abbiamo mai avuto fretta di bruciare le tappe nell'eros e quindi ancora adesso scopriamo assieme cose piacevoli da fare... :-o

Poi è vero che magari esco di casa vedo una bella donna e mi giro a guardarla ma questo non toglie nulla a cio che provo per la mia compagna.

:clap: :clap:
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
... bè... certo... le lievi ginocchiate sul perineo per me sono un grande conforto... anche i tenui strangolamenti... e i pizzicotti sotto il cu.lo...
 
Ultima modifica:

doncraudio

intellettuale stronzissimo
per i più giovani...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=owgrIIfHBDo&feature=related]she finished him - YouTube[/ame]
 

lorenzo63

Age quod Agis
... bè... certo... le lievi ginocchiate sul perineo per me sono un grande conforto... anche i tenui strangolamenti... e i pizzicotti sotto il cu.lo...

Tenui strangolamenti?:-?

anche ballare il flamenco sulle mie dita dei piedi, se preferisci...


Chiedo umilmente scusa a Tastego se con il mio post di tempo addietro ho offeso la sua sensibilità: nn era voluto, èerchè ovviamente non conosco Tashtego.
Volevo solo sottolineare solo una felicità MIA/NOSTRA casalinga.
Niente altro.
 

tashtego

Forumer storico
Chiedo umilmente scusa a Tastego se con il mio post di tempo addietro ho offeso la sua sensibilità: nn era voluto, èerchè ovviamente non conosco Tashtego.
Volevo solo sottolineare solo una felicità MIA/NOSTRA casalinga.
Niente altro.

mi hai talmente offesa che non mi ricordo assolutamente di che post stai parlando...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto