E un uomo? Cosa trova di erotico in una moglie/compagna? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
non ci rivolgiamo alle prostitute ,
perché quelle fanno finta di fare sesso...
io da una donna pretendo molto di meno che legga poesie
o l'ultimo libro di Moccia
(ma qui si cadrebbe nella brace della pedofilia) :rolleyes:
basta che sia carina e ci piacciamo a vicenda
non è detto che la tipa poi la devo sposare
non sono sposato... si vede ? :D

Non è mica una malattia grave, il celibato / nubilato. Anzi, mi sa che non è una malattia. E' guaribile, ma ci possono essere recidive.

Chi è Moccia? Lo associo a qualcosa di abietto. Credo che sia una cosa non lontanissima da Baricco.

Una di quelle cose che potrebbero farmi innamorarmi al volo è vedere una donna che scarica un lanciafiamme su uno scaffale di una libreria ingombrato da libri di Baricco.









Ovviamente scherzo: la carta da macero va gettata negli appositi contenitori.

P.S. Chi è Moccia?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Davvero non sai chi è Moccia?
Sei perdonato se non ha figlie adolescenti...
comunque ti do un link utile(??)

home | Federico Moccia

Ho una figlia quasi quattordicenne.
Le piacciono Zac Efron, Letters to Juliet, Emma Watson, Katy Perry, ma per fortuna non ha parlato di Moccia.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=8xg3vE8Ie_E"]YouTube - Taylor Swift - Love Story[/ame]
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=98WtmW-lfeE"]YouTube - Katy Perry - Teenage Dream[/ame]
 

ruby2esday

Nuovo forumer
15445-fullsize.jpg



Dèmoni e meraviglie
Venti e maree
S'è ritirato già il mare in lontananza
E tu
Come alga dolcemente dal vento accarezzata
Nelle sabbie del letto ti agiti sognando
Dèmoni e meraviglie
Venti e maree
Il mare s'è ritirato già in lontananza
Ma nei tuoi occhi socchiusi
Due piccole onde son rimaste
Dèmoni e meraviglie
Venti e maree
Due piccole onde per farmi annegare. (J.Prevert)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=OyPzJxF4ld8"]YouTube - I New Trolls - Concerto Grosso 1 - 03 - Tempo - Cadenza[/ame]
 

nonmollare

Moderator
Come vuoi...



Ma... cosa mai dovremmo fare, noi Uomini, per meritarci tutto questo da Una Sola Donna? Tutti i giorni, poi?

essere in sintonia, essere sulla stessa lunghezza d'onda, praticamente come vincere una lotteria :-o
come la tua lotteria :up:
p.s. anche il film in lingua originale vuoi :lol: che pretese :-o :D
 

osinod

Banned
be' se' non si trova piu' erotica la propria moglie si è messi molto male


si puo' provare a imitare il berlusca a quel punto:D:D:D
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Io trovo erotico in una moglie/compagna l'intraprendenza e lo spirito di iniziativa;
però questa intraprendenza non deve essere nè troppo volgare o diretta, nè troppo mielensa e sdolcinata....
il giusto insomma. :up:

Tanto da far sorgere al proprio marito/compagno un dubbio sulle reali intenzioni della moglie/compagna.......
Il marito compagno si dovrebbe chiedere : ma ci stà provando o che cosa????

Questo io lo trovo erotico.
 

lorenzo63

Age quod Agis
Sulla scia del post di Ruby2esday.

Non parlo di una donna appena conosciuta, tutta nuova, tutta da scoprire
Parlo della compagna della propria vita, magari madre dei propri figli, colei che vive con voi da anni.

Che c' è di diverso?

La differenza di un falò estivo ed uno scoppientante ed allegro camino: + intimo ed avvolgente scalda i cuori sempre e comunque; il falò è stupendo ma dura il niente che serve e per certo nn è intimo;
Invece quando la tua moglie è il tuo migliore amico, la madre delle tue figlie, quando la sera nn vedi l' ora di rientrare a casa per vederla, quando devi partire e sai già che in amministrazione ti osserveranno con un malcelato "perchè tu si?!" per via del conto telefonico pantagruelico ed in massima parte solo ad un numero ... Quando assieme a lei ricordi le volte dei tre giorni in camera con la sola necessità dei bisogni corporali - e se nn ci fossero le "orecchie fini" della camera accanto (pur distante ma..) e le toccate di gomito ed i sorrisini la mattina ... Le nostre piccole "ciucche" ed il nostro ridere per nulla ... le nostre liti fatte di niente .... Il suo comunicarmi inequivocabilmente che... che! il mio cvomunicarle inequivocabilmente che .. che! .... i nostri strofinii in cucina quando prepariamo cena ...

Ecco.

:)
 
Ultima modifica:

dragstar

Nuovo forumer
da parte mia, naturalmente dico in tutta sincerità che si desiderano sempre altre donne..
e il rispetto e il condizionamento della nostra società, ci porta a farlo solo con la nostra donna....ma secondo me non è una cosa naturale che ci portiamo dietro come istinto..
 

Users who are viewing this thread

Alto