E un uomo? Cosa trova di erotico in una moglie/compagna? (1 Viewer)

ruby2esday

Nuovo forumer
Sulla scia del post di Ruby2esday.

Non parlo di una donna appena conosciuta, tutta nuova, tutta da scoprire
Parlo della compagna della propria vita, magari madre dei propri figli, colei che vive con voi da anni.

Claire fammi fare un "cappello" alla mia risposta alla tua domanda ....
io trovo erotica una donna orientata al mondo delle emozioni e quindi al mondo interno ( Mirtilla l'ha colto nell'altro 3d )
Ecco il mio elenco delle cose che trovo erotiche in una donna ( Vieni via con me... docet )....

-i capelli raccolti ....a mo' di chignon o giu' di li'...in pratica il collo libero.
-un corpo curato.... che non vuol dire in splendido peso forma , un viso carino o particolare poco truccato e che non nasconde la sua eta'
-parla poco , pensa molto ...e dice sempre quello che pensa
-le piace il sesso ...molto ...la incuriosisce e lo fa divertendosi ...ma non lo diresti mai incontrandola
-si muove elegantemente e non si muove velocemente
-e' appassionata di musica e le piace leggere
- finita la cena non si preoccupa di lasciare la tavola com'e' .... se la serata tende ...al "caldo"

Ora la risposta Claire :

In casa con me c'e' una donna che e' l'efficienza e la bonta' personificata ,
un'ottima compagna .E' molto innamorata e molto sensibile .
Molto concreta manca di tutta la parte orientata al mondo interno , quella un po' esoterica e ...mancano molti punti della lista.....quindi nonostante tutto per me ...manca il sale.
Non si e' piu' amanti e
non si e' abbastanza amici
dopo che il brivido e' sparito
dopo che l'emozione e' andata via........
Cosi' si continua a cantare
per il bene della canzone.....
( Eagles )
 

Ignatius

sfumature di grigio

Allegati

  • 6cb580a86fd21ba88226a23cb4af319a5354c34f_m.jpg
    6cb580a86fd21ba88226a23cb4af319a5354c34f_m.jpg
    30,1 KB · Visite: 606
  • aOFNtGJX9f37dyuarhaG0Ckyo1_500.jpg
    aOFNtGJX9f37dyuarhaG0Ckyo1_500.jpg
    76,6 KB · Visite: 778
  • 2TdG78uXTe15u4kg0rzpeinQo1_500.jpg
    2TdG78uXTe15u4kg0rzpeinQo1_500.jpg
    140,1 KB · Visite: 743

Ignatius

sfumature di grigio
rispondi... perchè no?
Come vuoi...

Ecco il mio elenco delle cose che trovo erotiche in una donna
- i capelli raccolti ....a mo' di chignon o giu' di li'...in pratica il collo libero.
- un corpo curato.... che non vuol dire in splendido peso forma , un viso carino o particolare poco truccato e che non nasconde la sua eta'
- parla poco, pensa molto ...e dice sempre quello che pensa
- le piace il sesso ...molto ...la incuriosisce e lo fa divertendosi ...ma non lo diresti mai incontrandola
- si muove elegantemente e non si muove velocemente
- e' appassionata di musica e le piace leggere
- finita la cena non si preoccupa di lasciare la tavola com'e' .... se la serata tende ...al "caldo"

Ora la risposta Claire :

In casa con me c'e' una donna che e' l'efficienza e la bonta' personificata, un'ottima compagna. E' molto innamorata e molto sensibile .
Molto concreta manca di tutta la parte orientata al mondo interno, quella un po' esoterica e ...mancano molti punti della lista.....quindi nonostante tutto per me ...manca il sale.

Eccoci.

Secondo me, Ruby2 è un po' uscito dal seminato.
Mi spiego: anch'io non riuscirei a trovare minimamente coinvolgente una fanciulla tutto silicone e zero libri... però... rimanendo strettamente in tema eros, mi par che la passione per la musica possa essere fuori àmbito.
Ma Ruby2 ha ragione.

Perché l'ambito dovrebbe essere ristretto all'eros, in ultima analisi?

Dovessimo solo sfogare i nostri istinti biologici, noi maschietti potremmo rivolgerci al fiorente mercato della prostituzione, dopo tutto.
Invece ci ripugna (dovrebbe ripugnare a tutti) farlo.

Quindi siamo incastrati.



Ci piace il sesso.

Ma ci piace farlo con Una Donna, che deve essere attraente anche intellettualmente, spiritualmente... deve essere una Madre presente per i nostri figli, un Punto di Riferimento... Deve avere infinite qualità.

Il problema, alla fine, è sempre lo stesso: vorremmo una Donna in grado di gestire lavoro + famiglia + casa + conversazione + aggiornamento cultural/musical/cinematografico...

E poi vorremmo che, fatte tutte queste 2.000 attività giornaliere, la sera, per noi, indossasse le sole autoreggenti sotto una vestaglia di seta e, pronunciando audaci frasi tratte da opere letterarie o cinematografiche, possibilmente in lingua originale, ci seducesse ogni volta in un modo diverso.



Ma... cosa mai dovremmo fare, noi Uomini, per meritarci tutto questo da Una Sola Donna? Tutti i giorni, poi?


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=-_NhoKW0_q4"]YouTube - Enrico Ruggeri e Champagne Molotov "la donna vera"[/ame]
 

ConteRosso

mod sanguinario
Ignatius ha scritto:
Perché l'ambito dovrebbe essere ristretto all'eros, in ultima analisi?

Dovessimo solo sfogare i nostri istinti biologici, noi maschietti potremmo rivolgerci al fiorente mercato della prostituzione, dopo tutto.
Invece ci ripugna (dovrebbe ripugnare a tutti) farlo.

Quindi siamo incastrati.

non ci rivolgiamo alle prostitute ,
perché quelle fanno finta di fare sesso...
io da una donna pretendo molto di meno che legga poesie
o l'ultimo libro di Moccia
(ma qui si cadrebbe nella brace della pedofilia) :rolleyes:
basta che sia carina e ci piacciamo a vicenda
non è detto che la tipa poi la devo sposare
non sono sposato... si vede ? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto