E' un mese e mezzo... (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Mi riferivo anche a quelli, il che non significa sopprimerli, non so quante attività extrascolastiche facciano e se siano i classici bambini superimpegnati con millemila attività per cui devi valutare tu se la situazione sia diventata insostenibile. Per la casa c'è sempre qualcosa a turno che si rompe o si guasta e che va sistemato, non penso proprio sia colpa tua.

Loro sono impegnati 3 pomeriggi alla settimana. Il problema è che NON sono impegnati gli stessi pomeriggi, tranne il lunedì.
Quindi sono in giro ogni giorno e quando uno dei due non avrebbe l'impegno, chissà come ne salta fuori uno: una festina di compleanno, o altro :D
Quindi, quando mi è capitato l'ultimo inconveniente, ero alla periferia est di BS con il figlio che dovevo portare a pallavolo, mentre la figlia, appena consegnata ad una festa di compleanno, si trovava addirittura fuori territorio comunale, in un comune a OVEST della città.
Insomma problemi geografici:-o

Vedrai che appena vanno alle medie le cose cambiano, per carità non sempre in meglio.
Preparati/prepariamoci.

Timeo ragazzos maediarum et dona ferentes
 

Sen

ευαiσθητος
Se ritenete indispensabile per il futuro dei vostri 2 figli svolgere tutte queste attività c'è poco da fare, altrimenti il mio suggerimento (sicuramente sbagliato e da non seguire) è un "downsizing" (che alcuni più raffinati chiamerebbero "rightsizing").
 

Claire

ἰοίην
Se ritenete indispensabile per il futuro dei vostri 2 figli svolgere tutte queste attività c'è poco da fare, altrimenti il mio suggerimento (sicuramente sbagliato e da non seguire) è un "downsizing" (che alcuni più raffinati chiamerebbero "rightsizing").

Le attività sono solo due: una a a testa.
Lui pallavolo, lei pattinaggio.
 

lorenzo63

Age quod Agis
Claire .... Sorridi che la vita ti sorride ... che fa da controcanto alla massima di Massimo Meridio (pers film) "la morte sorride a tutti: un uomo nn può far altro che sorriderle di rimando ...:)

Al + quando sarai preda di una cupa giornata ti compri un bel paio di scarpe rosse ;)

:D
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
Rimedi chimico/culinari? cioccolato fondente ... :Y ... ginseng :up: ... rosso coreano of courZe, un pò di footing .. (per via delle endorfine ..)
Un pò di fkli a chi se lo merita .. (per via dell' adrenalina, ovviamente ..:D)
 

Claire

ἰοίην
Claire .... Sorridi che la vita ti sorride ... che fa da controcanto alla massima di Massimo Meridio (pers film) "la morte sorride a tutti: un uomo nn può far altro che sorriderle di rimando ...:)

Al + quando sarai preda di una cupa giornata ti compri un bel paio di scarpe rosse ;)

:D

io ci provo e infatti son qui, sull'Isola e sorrido al mondo dal mio angolino:)
Le scarpe rosse sono state una spesuccia che quest'anno penso proprio che non potrò rifare.
Ma pazienza, tanto un paio solo di scarpe rosse mi basta :)

Rimedi chimico/culinari? cioccolato fondente ... :Y ... ginseng :up: ... rosso coreano of courZe, un pò di footing .. (per via delle endorfine ..)
Un pò di fkli a chi se lo merita .. (per via dell' adrenalina, ovviamente ..:D)

Stamattina su Fb ho mandato aff mezza famiglia e anche altre persone:-o:D
Ho perso, per qualche attimo, la mia consueta grazia:(:-o
 

lorenzo63

Age quod Agis
o più semplicemente un bicchiere di vino rosso.

Giusto .... :up:

Anche se per onor del vero nn pare particolarmente complesso un poco di ciocc fondente ... Il ginseng ha il piacevole strascico(che il vino ai maschietti deprime ;)) di innalzare ..... inzommm di innalzare, ecco...:D e quindi la susseguente attività coniugale inzomm inzomm .... Migliora l' umore in ultima ana lisi.
;)
 

Claire

ἰοίην
Giusto .... :up:

Anche se per onor del vero nn pare particolarmente complesso un poco di ciocc fondente ... Il ginseng ha il piacevole strascico(che il vino ai maschietti deprime ;)) di innalzare ..... inzommm di innalzare, ecco...:D e quindi la susseguente attività coniugale inzomm inzomm .... Migliora l' umore in ultima ana lisi.
;)

Ho ancora della cioccolata fondente amara dall'uovo di Pasqua.
Potrei approfittarne;)
 

Users who are viewing this thread

Alto