E' un mese e mezzo... (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Grazie :vicini:
Appena mi ripiglio, torno sul ring:help: anche se ho l'impressione che l'avversario sia molto più forte di me :help:

:titanic::specchio:


vincere o perdere dipende anche dalla fortuna
agli uomini è chiesto di affrontare le avversità con coraggio

se sia meglio prendere l'armi contro un mare di avversità ...
uè, mica è (solo) letteratura! :)

( qui sotto, il motto:
per aspera ad astra, anche se è faticoso )
 
Ultima modifica:

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Avrei anche un'altra soluzione... pensare a quanto accaduto ad un amico di una collega di Tashtego... la sua fidanzata si scopre incinta e fissano il matrimonio per luglio; un paio di mesi prima lui, calciatore a livello amatoriale, comincia a tornare stanchissimo dagli allenamenti, sicche' gli amici lo pigliano per il cu.lo... va dal medico, e la sentenza e' cancro al fegato, tre mesi di vita: per sua sfortuna campera' un pochetto di piu'. A luglio celebra gioiosamente le nozze e muore tra atroci sofferenze e senza piu' cognizione del mondo quando la sua bambina non ha ancora 7 mesi. Trentadue anni.

Ti senti ancora cosi' sfigata?
 

Claire

ἰοίην
Avrei anche un'altra soluzione... pensare a quanto accaduto ad un amico di una collega di Tashtego... la sua fidanzata si scopre incinta e fissano il matrimonio per luglio; un paio di mesi prima lui, calciatore a livello amatoriale, comincia a tornare stanchissimo dagli allenamenti, sicche' gli amici lo pigliano per il cu.lo... va dal medico, e la sentenza e' cancro al fegato, tre mesi di vita: per sua sfortuna campera' un pochetto di piu'. A luglio celebra gioiosamente le nozze e muore tra atroci sofferenze e senza piu' cognizione del mondo quando la sua bambina non ha ancora 7 mesi. Trentadue anni.

Ti senti ancora cosi' sfigata?


Decisamente no, ma non per quel che hai scritto.
Quello mi intristisce parecchio.:(
Mi sentivo già meglio prima.
 

MissT

Forumer storico
Praticamente l'unica soluzione sarebbe o fuggire dalla mia vita, chiudendomi in convento, o crearmi una vita parallela.
:eek:

Non esiste altra soluzione? :lol:

Più iellata di così :-o

Stanotte ho dormito malissimo. Ho sognato che mi portavano via i bambini, che rimanevo senza un soldo, in mezzo alla strada, sola e sotto la pioggia battente, bagnata fino al midollo. E infine che mi ammalavo e facevo cure che mi facevano stare malissimo.
Mi sono svegliata con la tachicardia e coperta di sudore. Ho dovuto farmi una doccia e bere una camomilla.
:(


Il significato e' chiarissimo, non te lo dico, ma la sostanza e' che devi trovare la forza di mandare tutti a quel paese e fare per qualche giorno almeno QUELLO CHE VUOI TU senza sentirti in colpa. Immagino che non lo farai.... :)
 

Sen

ευαiσθητος
Il significato e' chiarissimo, non te lo dico, ma la sostanza e' che devi trovare la forza di mandare tutti a quel paese e fare per qualche giorno almeno QUELLO CHE VUOI TU senza sentirti in colpa. Immagino che non lo farai.... :)


Immagino pure io. In ogni caso quando si è sovraccarichi probabilmente ci sarà qualche attività di troppo da eliminare anche se sembra ineliminabile.
 

Claire

ἰοίην
Immagino pure io. In ogni caso quando si è sovraccarichi probabilmente ci sarà qualche attività di troppo da eliminare anche se sembra ineliminabile.

A dire il vero, le uniche attività che eliminerei, in quanto foriere di stress sono quelle legate ai figli e alla manutenzione della casa:-o

Ma non posso mica sopprimere la prole, o venderla o affittarla:-o

Anche se tutti i guai che mi capitano, mi capitano per qualche attività connessa con loro:wall:

Tranne il guasto dello sciacquone di ieri, nel quale i figli non c'entrano nulla.
 

Sen

ευαiσθητος
Mi riferivo anche a quelli, il che non significa sopprimerli, non so quante attività extrascolastiche facciano e se siano i classici bambini superimpegnati con millemila attività per cui devi valutare tu se la situazione sia diventata insostenibile. Per la casa c'è sempre qualcosa a turno che si rompe o si guasta e che va sistemato, non penso proprio sia colpa tua.
 

patatina 77

Creatore di UGC
A dire il vero, le uniche attività che eliminerei, in quanto foriere di stress sono quelle legate ai figli e alla manutenzione della casa:-o

Ma non posso mica sopprimere la prole, o venderla o affittarla:-o

Anche se tutti i guai che mi capitano, mi capitano per qualche attività connessa con loro:wall:

Tranne il guasto dello sciacquone di ieri, nel quale i figli non c'entrano nulla.

Vedrai che appena vanno alle medie le cose cambiano, per carità non sempre in meglio.
Preparati/prepariamoci.
 

Users who are viewing this thread

Alto