E' un mese e mezzo... (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
... che sono perseguitata dalla iella.
Una sfilza di piccoli grandi guai, una serie di piccole grandi sfortune e di incidenti di vario genere, di contrattempi...

Sto inanellando una spesa dietro l'altra.
Consumo le mie giornate correndo per rimediare e non combino niente.

Mi stanno crollando addosso un mucchio di cose: si rompe tutto.
Tampono, metto una pezza, aggiusto, faccio riparare.... sto spendendo una grande quantità di quattrini e sono avvilitissima.

Non conoscete qualche utile stratagemma per eliminare il malocchio?
:(:(

Non ne posso più.
sono davvero alla frutta, ho sempre i bambini da portarmi dietro o da sistemare in qualche modo o da far stare nei ritagli di tempo, tempo che spreco rimediando ai guai che mi succedono.

Arriva il venerdì sera che vorrei solo piangere e dormire e invece mi tocca anche occuparmi del riposo del guerriero che torna a casa, perché in fondo, so che lo merita.

Ma io?
Quando toccherà a me, riposare un po'? O per lo meno avere qualcuno che ha riguardo del MIO riposo?
:(

Scusate lo sfogo, ma oggi è stata una giornata tanto dura che, per sopportarla, ho dovuto attingere alle ultime risorse.
:(
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
... che sono perseguitata dalla iella.
Una sfilza di piccoli grandi guai, una serie di piccole grandi sfortune e di incidenti di vario genere, di contrattempi...

Sto inanellando una spesa dietro l'altra.
Consumo le mie giornate correndo per rimediare e non combino niente.

Mi stanno crollando addosso un mucchio di cose: si rompe tutto.
Tampono, metto una pezza, aggiusto, faccio riparare.... sto spendendo una grande quantità di quattrini e sono avvilitissima.

Non conoscete qualche utile stratagemma per eliminare il malocchio?
:(:(

Non ne posso più.
sono davvero alla frutta, ho sempre i bambini da portarmi dietro o da sistemare in qualche modo o da far stare nei ritagli di tempo, tempo che spreco rimediando ai guai che mi succedono.

Arriva il venerdì sera che vorrei solo piangere e dormire e invece mi tocca anche occuparmi del riposo del guerriero che torna a casa, perché in fondo, so che lo merita.

Ma io?
Quando toccherà a me, riposare un po'? O per lo meno avere qualcuno che ha riguardo del MIO riposo?
:(

Scusate lo sfogo, ma oggi è stata una giornata tanto dura che, per sopportarla, ho dovuto attingere alle ultime risorse.
:(

nn esistono stratagemmi :wall:
al limite, proprio nella cultura puoi trovare un sollievo:
capire il perchè tutto accade
sapere che passerà
e ricordare che uno stato d'animo scosso tende ad essere sovra-pessimista
parlo per esperienza :rolleyes:
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
so che a Roma esiste un Convento di Monache di Clausura Camaldolese (quindi solo femminile) all'Aventino. E' possibile esercitarvi più oltre la pratica ascetica abbracciando anche il cosiddetto Carcere : non uscire più dalla propria Cella e vivere di Silenzio e di Preghiera in solitudine ... (Ecce elongavi fugiens et mansi in solitudine).
 

Claire

ἰοίην
so che a Roma esiste un Convento di Monache di Clausura Camaldolese (quindi solo femminile) all'Aventino. E' possibile esercitarvi più oltre la pratica ascetica abbracciando anche il cosiddetto Carcere : non uscire più dalla propria Cella e vivere di Silenzio e di Preghiera in solitudine ... (Ecce elongavi fugiens et mansi in solitudine).

Bene, molto interessante.
Solo che io sono atea.
Sicché non la soluzione giusta per me, ma grazie per il pensiero:-o
 

f4f

翠鸟科
se ci si sente soli ...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=lC9TXbkux_I&feature=related]Polarkreis 18 - Allein Allein (Original Version) - YouTube[/ame]
 

f4f

翠鸟科
... non ci resta che batterci !!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=BUaWdYNFgLc]Mägo de Oz - No Queda Sino Batirnos (There's no Choice but to Struggle) - YouTube[/ame]
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Seriamente , convintamente , .... penso che dovresti farti un amante. Ti spiego : cioe' . Dunque . Well... Poiche' hai molti impegni , hai molta sfiga dici tu , penso che sia un momento di vero relax , anche solo 2 ore alla settimana. Poi , poiche' pare che non e' nel tuo stile , meglio ancora , ci sarebbe l'effetto novita' , sicuramente non ti annoi e ti diverti davvero . Al marito puoi anche non dire niente , non succede nulla , se lo faceva lady diana spencer puoi farlo anche tu.
 

Claire

ἰοίην
Praticamente l'unica soluzione sarebbe o fuggire dalla mia vita, chiudendomi in convento, o crearmi una vita parallela.
:eek:

Non esiste altra soluzione? :lol:

Più iellata di così :-o

Stanotte ho dormito malissimo. Ho sognato che mi portavano via i bambini, che rimanevo senza un soldo, in mezzo alla strada, sola e sotto la pioggia battente, bagnata fino al midollo. E infine che mi ammalavo e facevo cure che mi facevano stare malissimo.
Mi sono svegliata con la tachicardia e coperta di sudore. Ho dovuto farmi una doccia e bere una camomilla.
:(
 

f4f

翠鸟科
Praticamente l'unica soluzione sarebbe o fuggire dalla mia vita, chiudendomi in convento, o crearmi una vita parallela.
:eek:

Non esiste altra soluzione? :lol:

Più iellata di così :-o

Stanotte ho dormito malissimo. Ho sognato che mi portavano via i bambini, che rimanevo senza un soldo, in mezzo alla strada, sola e sotto la pioggia battente, bagnata fino al midollo. E infine che mi ammalavo e facevo cure che mi facevano stare malissimo.
Mi sono svegliata con la tachicardia e coperta di sudore. Ho dovuto farmi una doccia e bere una camomilla.
:(

c'è questa :rolleyes:

 

Users who are viewing this thread

Alto