E' ufficiale i partiti sono morti...... (1 Viewer)

Jolly Roger

L'eretico
oggi il cinquestalle siciliano ha firmato il primo atto politico che certifica la loro scomparsa .
Gli abbiamo tolto l'acqua in cui sguazzavano adesso saranno costretti a rinunciare ai soldi ma per loro sarà come tuffarsi nella piscina vuota.

Non vorrei essere troppo sdolcinato ma, comparando le loro facce con quelle che popola(va)no Palazzo dei Normanni, mi viene da votarli subito.

Onorevoli ragazzi stallieri ... in bocca a lupo ! :up:
 
Ultima modifica:

Jolly Roger

L'eretico
Non si tocca un dodicenne senza casco e nemmeno armato,a prescindere!!Quelli armati erano da altre parti!

e chi ha scritto che quello andava toccato

Purtroppo è piuttosto noto che manifestazioni pacifiche vengono sistematicamente invase da pezzi di mexda e spesso ci vanno di mezzo perfetti innocenti come (suppongo) quello nella foto.

Quanto alla rappresentazione naif dei dodicenni, ti faccio parlare qualche giorno con quelle anime pie minorenni che lanciano cubetti di porfido come allenamento per le prossime olimpiadi ...

L'età non c'entra un fico secco, non è il processo Ruby ...
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
e chi ha scritto che quello andava toccato

Purtroppo è piuttosto noto che manifestazioni pacifiche vengono sistematicamente invase da pezzi di mexda e spesso ci vanno di mezzo perfetti innocenti.

Quanto alla rappresentazione naif dei dodicenni, ti faccio parlare qualche giorno con quelle anime pie minorenni che lanciano cubetti di porfido come allenamento per le prossime olimpiadi ...

L'età non c'entra un fico secco, non è il processo Ruby ...





Questo gira in rete,poi ognuno valuta come meglio crede!!la misura è comunque colma!Portano a pensarla a sinistra anche a quelli di dx!
 

Allegati

  • 430623_471383969579368_1570834432_n.jpg
    430623_471383969579368_1570834432_n.jpg
    37,2 KB · Visite: 503

Jolly Roger

L'eretico
Questo gira in rete,poi ognuno valuta come meglio crede!!la misura è comunque colma!Portano a pensarla a sinistra anche a quelli di dx!

se giochiamo con le foto, questo cosa è ? uno che ha perso l'aereo per le olimpiadi a Londra ?

peraltro doppia specialità, giavellotto e lancio del peso o del disco ?
 

Allegati

  • Schermata 11-2456246 alle 17.20.28.png
    Schermata 11-2456246 alle 17.20.28.png
    317,1 KB · Visite: 531
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Questa e la tua foto non mi toccano,quella sopra molto...troppo!!!
 

Allegati

  • 536789_471387599579005_1596782032_n.jpg
    536789_471387599579005_1596782032_n.jpg
    57,2 KB · Visite: 495

Jolly Roger

L'eretico
Confronta le due foto e dimmi che càzzo c'azzecca!

nulla ... infatti è del tutto normale nella rappresentazione classica che si possa lanciare una pietra addosso a un agente

la mia risposta non è per giustificare la foto che hai pubblicato

scommetto quello che vuoi che il tipo nella foto con il manganello finirà sotto procedimento
 

Users who are viewing this thread

Alto