E' tempo di rollover per chi ha FF (1 Viewer)

ginus

Forumer attivo
Venerdì prossimo scade il contratto di giugno.

Ricordarsi di rollare entro giovedì

Io ho rollato oggi, -480 punti :sad:

Ho dovuto farlo ora perchè vado via 2 settimane.

I giorni migliori sono martedi e mercoledi, nelle ore di pausa pranzo cìè meno vola

:)
 

mac

Forumer storico
480 pt sono tantini.

Qualcuno sa se c'è qualche grosso dividendo da scontare dopo la 3^ settimana di giugno?
 

alan1

Forumer storico
mac ha scritto:
480 pt sono tantini.

Qualcuno sa se c'è qualche grosso dividendo da scontare dopo la 3^ settimana di giugno?

Come già sai nella quarta (il 23) ci sono pochi ma grossi dividendi (ENI ad esempio pesa molto e divide molto).
 

Fumy

Forumer attivo
ginus ha scritto:
Venerdì prossimo scade il contratto di giugno.

Ricordarsi di rollare entro giovedì...



:)

Grazie Ginus ,io me ne ero scordato completamente ! Pensavo solo a fare le valigie (l'avrei combinata davvero grossa) !!

Ciao

Fumy
 

Issue

Forumer attivo
Fumy ha scritto:
ginus ha scritto:
Venerdì prossimo scade il contratto di giugno.

Ricordarsi di rollare entro giovedì...



:)

Grazie Ginus ,io me ne ero scordato completamente ! Pensavo solo a fare le valigie (l'avrei combinata davvero grossa) !!

Ciao

Fumy

Non dirmi che vai in Sardegna...... :)
 

cumulate

Forumer storico
ginus ha scritto:
Venerdì prossimo scade il contratto di giugno.

Ricordarsi di rollare entro giovedì

Io ho rollato oggi, -480 punti :sad:

Ho dovuto farlo ora perchè vado via 2 settimane.

I giorni migliori sono martedi e mercoledi, nelle ore di pausa pranzo cìè meno vola

:)

Ai valori rollati del FIB regolo inverte da long a short perchè 480 pts sono tanti e regolo li legge come ribasso e non come rollo (almeno fino alla versione che non comprendeva il roll over).
Per un puro esercizio dialettico, pensate sia giusto seguire un segnale che inverte solo grazie al roll over ?
:-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

cumulate

Forumer storico
cumulate ha scritto:
Ai valori rollati del FIB regolo inverte da long a short perchè 480 pts sono tanti e regolo li legge come ribasso e non come rollo (almeno fino alla versione che non comprendeva il roll over).
Per un puro esercizio dialettico, pensate sia giusto seguire un segnale che inverte solo grazie al roll over ?
:-? :-? :-? :-? :-? :-?

Allora...nessuna risposta ?
 

Users who are viewing this thread

Alto