E' stato un gran bel Festival di Sanremo (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
tanti spunti interessanti offerti a coloro che vorrebbero cambiare la tendenza stantìa di questo Paese quasi alla deriva :up:

Nella mia personale classifica di gradimento, al primissimo posto c'è il monologo di Claudio Bisio... non foss'altro perché voglio immaginare che lui sia un lettore dell'Isola ed abbia tratto spunto da questo mio post: :specchio:
http://www.investireoggi.it/forum/3313143-post43.html :D

Dice Bisio:
Finché ci sono loro, questo paese non cambierà mai, dicono una cosa e ne fanno un’altra, non mantengono le promesse, sono incompetenti, bugiardi, inaffidabili, mandiamoli tutti a casa...

Non parlavo degli eletti, ma degli elettori, stavo parlando di noi, degli italiani, perché siamo noi i mandanti, noi che li abbiamo votati. Se li guardate bene è impressionante come ci assomigliano, sono come noi italiani, precisi sputati!

I politici ricalcano il popolo, c’è l’imbroglione, l’affarista, il servitore di due padroni, a volte di tre, quelli che cambiano casacca guidati dagli ‘scipiloti’, la pulzella che fa di tutto maritarsi con il riccone, c’è il prof universitario che sa tutto lui, ‘choosy’, ‘spending review’. E’ tutto un campionario di quello che noi siamo

Non puoi gridare "governo ladro" se non rilasci neanche uno scontrino. Ho visto ciechi accompagnare la moglie in macchina, chi si lamenta dell’immigrazione e affitta in nero ai gialli, danno sempre la colpa allo Stato, sempre e comunque anche se cade un meteorite e la moglie li tradisce

Bravo Bisio: mandiamoli a casa... :up:
questi notai, farmacisti, medici con lo studio privato, i "figli di", tassisti, guardie forestali siciliane, gli statali che non servono a un caz, evasori fiscali, i ruffiani leccacùlo, le donnette che mirano al portafoglio, i bancari :)D:prr:... solo quelli arroganti, però:-o), e compagnia bella! :clap::clap::clap:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=95oLJ5hGrkk"]Sanremo 2013 - Claudio Bisio - YouTube[/ame]
 

ottimista 2011

forza magico torino
Bravo Bisio: mandiamoli a casa... :up:
questi notai, farmacisti, medici con lo studio privato, i "figli di", tassisti, guardie forestali siciliane, gli statali che non servono a un caz, evasori fiscali, i ruffiani leccacùlo, le donnette che mirano al portafoglio, i bancari :)D:prr:... solo quelli arroganti, però:-o), e compagnia bella! :clap::clap::clap:

comunque io sono d'accordo su tutto ma mettere a confronto medici notai farmacisti con le altre categorie mi sempra un po' troppo sproporzionato il confronto almeno sui redditi dichiarati . i primi tre che ho elencato sono i massimi evasori d'italia specialmnete i medici e notai .
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Almeno i medici servono a qualcosa i notai a nulla nell'epoca moderna.

anche io servo a qualcosa, essendo un "tecnico" di computer ed apparecchi elettronici vari... :-o

ma, a differenza del medico, mai mi sognerei di chiedere 100 euro o più per un intervento di 10 minuti :rolleyes:

comodo sfruttare il sottile "ricatto" che subisce il paziente, che per la salute è disposto a tutto... che vigliaccata :down:
 

ottimista 2011

forza magico torino
anche io servo a qualcosa, essendo un "tecnico" di computer ed apparecchi elettronici vari... :-o

ma, a differenza del medico, mai mi sognerei di chiedere 100 euro o più per un intervento di 10 minuti :rolleyes:

comodo sfruttare il sottile "ricatto" che subisce il paziente, che per la salute è disposto a tutto... che vigliaccata :down:

concordo alla grande:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto