E' stato definitivamente e scientificamente acclarato che son schifosamente grasso (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Vista la vasectomia potresti... :benedizione::benedizione::banana::banana::mago:

poi oltre che più leggero saresti anche più sereno...

Beh, quello sempre... :up: Da soli o in compagnia, non importa... :-o


Però stavo giusto penzando che, se devo perdere 6 etti di grasso, non credo che capelli, peli, unghie e secrezioni varie ne contengano tanto. Devo rivedere le mie strategie.


Segnàlo alle masse forumistiche che oggi, oltre ai 10 minuti di ginnastica presciistica da_me_inventata_con_cavigliere_e_manubri post-colazione, ho fatto i consueti 20 piani di scale (10 x 2 volte) per raggiungere il mio sontuoso ufficio.

Vi farò sapere.
 

ConteRosso

mod sanguinario
:lol:

hai quasi 48 anni
Non sai che a quell'età o ti casca la faccia o ti casca il corpo? (*)
E dunque aspetta che ti cada qualcosa e vedrai che peserai di meno:-o


(*) Almeno, da quel che si dice in giro:-o
caspita come sei vecchio :-o

cmq io peso una decina di kg di più con un solo cm in più di altezza
starno però grufolo come un majale e non faccio moto
per quale miracolo dovrei essere magro?
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Dici che se avessi fatto un Q.E. (ovvero avessi immesso liquidità nel sistema, andando a far la pipì) prima di pesarmi, il verdetto della FED sarebbe stato meno impietoso? :-?

Se invece nel sistema avessi immesso "solidita'" (facendo l'altro bisogno, quello "grosso"), credo che saresti risultato addirittura sottopeso.......:up:
:D
:rolleyes:
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Se invece nel sistema avessi immesso "solidita'" (facendo l'altro bisogno, quello "grosso"), credo che saresti risultato addirittura sottopeso.......:up:
:D
:rolleyes:

che la pupù pesi di più della pipì è una superstizione assai diffusa ma totalmente infondata... in verità in verità vi dico la me.rda è leggera...
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ignatius dopo 2 giorni di dieta....

tumblr_mwkp9j8H0J1s07fdco1_400.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
Vo a far ginnastica casalinga autoprodotta. Essendo domenica, sforerò i 10 minuti, com'ebbi a fare ieri.
Ieri toccò alle gambe. Oggi tocca a spalle - pettorali - tricipiti - deltoidi. Anche i trapezj collaborano, a quanto vedo dall'apposita immagine. :mumble:
 

Allegati

  • male-ai-muscoli.jpg
    male-ai-muscoli.jpg
    60 KB · Visite: 189

Users who are viewing this thread

Alto