FTSE Mib E' solo una possibilità tra le tante, ma stiamo correndo un GROSSO RISCHIO... (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
...che ci prendano per sfinimento come già successo più volte in passato. :eplus: :perfido:



E una possibilità che va considerata secondo me.



Non vorrei sentirmi spossato tra qualche mese a causa delle ASPETTATIVE non completamente disattese e non completamente soddisfatte. :prr:






RISCHIO CHE STIAMO CORRENDO.png




RISCHIO 2016_2017.png




RISCHIO ATTUALE PER CONFRONTI.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Se va come penso si dovrebbe andare verso un periodo così agitato... oppure, completamente opposto. Da far cadere i maroni. Non credo a una via di mezzo per i prox mesi.

Non chiedetemi perché...impressione personale.


Vedi l'allegato 470324



Se ne riparlerà tra qualche settimana... del resto è solo una possibilità tra le tante e necessita di TEMPO per essere valutata.

Per non saper ne leggere ne scrive io farò una cosa...mi dedicherò al giardino e all'orto.



GIARDINIANIMATA.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
La domanda è: prima di decidersi per un verso o l'altro, quanto TEMPO dedicheranno agli inciuci (leggi INDOTTO con vola non troppo alta e range di oscillazione non troppo ampi) ???
 

Roberto.M

Forumer storico
Che domande...

Con i soldi che si guadagnano qui potremmo risollevare le sorti italiane se solo ... se solo... Boh.. :ciapet:
 

Roberto.M

Forumer storico
Giochetti, inciuci e attese a parte, solo dopo sapremo se questa visione si rivelerà giusta.


Solo tra molti mesi...


.

PREVISIONE PER IL 2018.png
 

nagual

mondo patafisico
Intanto dragonfly doji sul settimanale del fut del tnote.

Dovrebbe rimbalzare per il pullback della trend di lunghissimo appena rotta prima di dirigersi a 112.

2018-04-28_095745.png
 

Users who are viewing this thread

Alto