E' solo un gioco (1 Viewer)

NICOLAI81

Forumer attivo
seguendo le mie regole dovrei aver chiuso per oggi.. tre operazioni n gain le ho fatte... la quarta avrebbe minori probabilita di successo... potrei sbagliare... e giocarmi il gain... inoltre alle 12.00 mi sono imposto di non operare.. riflettero su questo per decidere se fare altre operazioni in giornata...
 

NICOLAI81

Forumer attivo
ho riflettuto.. e rientrero' short sotto 435... perchè con stop stretto rischio 35 punti a fronte di una possibile vincita di 100...
 

NICOLAI81

Forumer attivo
no... è che ho inserito il trailing stop in maniera manuale a 450... dopodiche è salito di 10 punti e mi ha chiuso automaticamente la posizione ok ??

Le regole sono indicative... servono per farmi riflettere sui possibili rischi del non fare o fare una cosa...
 
Ultima modifica:

y2k

Nobody has Midas touch
no... è che ho inserito il trailing stop in maniera manuale a 450... dopodiche è salito di 10 punti e mi ha chiuso automaticamente la posizione ok ??

Le regole sono indicative... servono per farmi riflettere sui possibili rischi del non fare o fare una cosa...

Quindi ... la tua operatività..è, per la maggior parte, discrezionale...?
I risultati dipendono più dalle tue analisi che da delle regole che hai messo..di conseguenza non è replicabile...
Se la risposta è si penso che ormai ti ho chiesto tutto... ;)

Un ultima domanda: cosa ti ha spinto ad aprire un tuo thread?

Ciao :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto