E' solo un gioco (1 Viewer)

y2k

Nobody has Midas touch
Buongiorno,
innanzitutto ti faccio un "in bocca al lupo" per il tuo thread, un po' diverso dagli altri soprattutto per la frequenza delle operazioni.. :)
una domanda.. leggendo le regole.. l'operazione delle 9.29 dovrebbe essersi chiusa in perdita per effetto dello stop loss 35 punti?
Un consiglio.. se lo vuoi... alla fine di ogni operazione potresti mettere il risultato, positivo o negativo, in punti e a fine gioranta un riepilogo...
Ciao:)
 

NICOLAI81

Forumer attivo
Buongiorno,
innanzitutto ti faccio un "in bocca al lupo" per il tuo thread, un po' diverso dagli altri soprattutto per la frequenza delle operazioni.. :)
una domanda.. leggendo le regole.. l'operazione delle 9.29 dovrebbe essersi chiusa in perdita per effetto dello stop loss 35 punti?
Un consiglio.. se lo vuoi... alla fine di ogni operazione potresti mettere il risultato, positivo o negativo, in punti e a fine gioranta un riepilogo...
Ciao:)


purtroppo a volte non rispetto le regole imposte... nè un mio limite... a volte mi va bene altre volte male...
 

y2k

Nobody has Midas touch
Il trailing stop sopra i 40 punti a quanti punti è posto? 35 come per lo stop loss o diversamente?
I risultati che posti sono già al netto delle commissioni?
Ciao
 
Ultima modifica:

NICOLAI81

Forumer attivo
Il trailing stop sopra i 40 punti a quanti punti è posto? 35 come per lo stop loss o diversamente?
I risultati che posti sono già al netto delle commissioni?
Ciao

iL TRAILING STOP è POSTO A 10 PUNTI SOPRA I 40 PUNTI...

i RISULTATI SONO AL LORDO DELEL COMMISSIONI.
CI SARA UN REPORT DELLE OPERAZIONI COMPIUTE A FINE GIORNATA..
 

y2k

Nobody has Midas touch
Scusami se mi permetto.. ti faccio queste domande per chiarezza...
Anche la seconda operazione mi sembra che non rispetta le regole...era andata in stop
Puoi spiegarmi il trailing stop?
Hai preso profitto a 13545 a +40 punti mentre l'indice saliva.. poco dopo sarebbe arrivato a 13595.. se avessi meso un trailing stop come dici non avresti chiuso ma avresti lasciato correre prendendo profitto se fosse risceso sotto un certo livello...
Ti scrivo perchè ho (avevo?) lo stesso tuo problema di rispetto delle regole.. :)
Se tu non le rispetti alla fine non sai se i tuoi risultati dipendono dalle tue regole o da operazioni casuali (magari ben studiate) ma di cui non hai una traccia reale che ti aiuti a ripeterle anche in futuro... sei d'accordo?
Ciao :)
 

y2k

Nobody has Midas touch
iL TRAILING STOP è POSTO A 10 PUNTI SOPRA I 40 PUNTI...

i RISULTATI SONO AL LORDO DELEL COMMISSIONI.
CI SARA UN REPORT DELLE OPERAZIONI COMPIUTE A FINE GIORNATA..
Vedo che alzi la voce.. :)
a me sembra che io chieda solo chiarimenti su cose che non comprendo...
comunque se ti sei offesso ti chiedo scusa.. non so se scriverò ancora qui..
Ciao :ciao:
 

NICOLAI81

Forumer attivo
Vedo che alzi la voce.. :)
a me sembra che io chieda solo chiarimenti su cose che non comprendo...
comunque se ti sei offesso ti chiedo scusa.. non so se scriverò ancora qui..
Ciao :ciao:

no makke... ho dimenticato di togliere il maiuscolo... ahaha tranqui.. ki si offende... io non sono per nulla bravo.. fra due mesi probabilmente perdero il lavoro e voglio essere pronto per essere indipendente...
 

NICOLAI81

Forumer attivo
Scusami se mi permetto.. ti faccio queste domande per chiarezza...
Anche la seconda operazione mi sembra che non rispetta le regole...era andata in stop
Puoi spiegarmi il trailing stop?
Hai preso profitto a 13545 a +40 punti mentre l'indice saliva.. poco dopo sarebbe arrivato a 13595.. se avessi meso un trailing stop come dici non avresti chiuso ma avresti lasciato correre prendendo profitto se fosse risceso sotto un certo livello...
Ti scrivo perchè ho (avevo?) lo stesso tuo problema di rispetto delle regole.. :)
Se tu non le rispetti alla fine non sai se i tuoi risultati dipendono dalle tue regole o da operazioni casuali (magari ben studiate) ma di cui non hai una traccia reale che ti aiuti a ripeterle anche in futuro... sei d'accordo?
Ciao :)


stavo lavorando... e ho messo il take profit a +40 invece del trailing stop
 

Users who are viewing this thread

Alto