E SE UNA PERSONA NON Ti CERCA PIU'... VUOL DIRE CHE (1 Viewer)

tatteo

Forumer storico
fino a fine mese ci può essere un bel po di sgrullamento...

Per il triennio dal 2014 al 2016 l'esecutivo di Bruxelles ha chiesto all'Italia di procedere a un aggiustamento del deficit strutturale pari allo 0,7% del Pil. La richiesta, contenuta nelle Raccomandazioni specifiche per Paese, era basata sulle previsioni economiche di primavera. Ora lo sforzo sollecitato all'Italia per il prossimo anno potrebbe essere rivisto, probabilmente al ribasso, perchè sarà valutato in base alle previsioni d'autunno, che saranno pubblicate all'inizio di novembre. Tuttavia lo sforzo richiesto potrebbe non essere significativamente diverso dallo 0,7% indicato in base alle previsioni di giugno. Al momento, secondo gli annunci del governo, la correzione del deficit strutturale per il 2015 dovrebbe limitarsi allo 0,1%. Il portavoce di Katainen ha ricordato che "nel caso di Paesi in procedura per deficit eccessivo ci sono sforzi strutturali specifici che vengono richiesti e target nominali fissati per i prossimi anni".

però parto sempre da un'idea .. i padroni del vapore vogliono il deserto o vogliono il debitore in forma per continuare a succhiargli il sangue ?


e cominciare a diminuire il debito pubblico, no?
 

PILU

STATE SERENI
e cominciare a diminuire il debito pubblico, no?

kazzo dici asino...:D:D:-o:wall::wall: i tagli al personale della camera saranno graduali .. sempre se non vinceranno i ricorsi.. paga e stop :wall::wall::wall:

ci vorrebbe un tutti a testa in giù... :cool::(:up::-o

i premi dei dirigenti del comune di genova li vuoi pagare o no ?

grandissimi fiji de puta sono :(
 

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)

:D:D
 

Allegati

  • IMG-20140921-WA0000.jpg
    IMG-20140921-WA0000.jpg
    61,5 KB · Visite: 155

Users who are viewing this thread

Alto