e se il Conte avesse ragione !!! (1 Viewer)

MIBO

Forumer attivo
Rubens moderatore di un forum..posso solo immaginare!
Praticamente un forum senza moderatore.
Il sillogismo è perfetto! :-D :-D
 

EVX

Forumer attivo
rubens ha scritto:
ciao EVX...

pensiero piu' che condivisibile..
niente da eccepire..
(intanto il Web è pieno di allegorici traders )


poi tra altro.. oggi.. sul forum si è presentato un altro Conte che voleva emulare in gloria il suo omonimo..

ma da come è partito con il suo signal sul FIB.. direi che non ha fatto una gran bella figura..

ciao e in bocca al lupo

ps. quando ti va.. vienici a trovare, sei sempre il benvenuto...

----------------------------------------------------------------

Mi sono già iscritto al vs forum che mi sembra interessante.

Ho visto che il software utilizzato è lo stesso di InvestireOggi che è un

software valido


Arisaluti
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
Re: ahh

rubens ha scritto:

Scusa Rubens, solo una curiosità: ma se io vengo nel forum di traderclub2000.it e apro un post scrivendo:

mitico l'Arsenio Lupin (per esempio, ok?) sul forum Piazza Affari di InvestireOggi; tutti i giorni scrive del fib e ci prende.

Posso farlo tranquillamente o tu o gli altri moderatori del sito traderclub2000 avreste qualcosa da ridire?
Ciao

Mister Pink
 

rubens

Forumer attivo
Re: ahh

Mister Pink ha scritto:
rubens ha scritto:

Scusa Rubens, solo una curiosità: ma se io vengo nel forum di traderclub2000.it e apro un post scrivendo:

mitico l'Arsenio Lupin (per esempio, ok?) sul forum Piazza Affari di InvestireOggi; tutti i giorni scrive del fib e ci prende.

Posso farlo tranquillamente o tu o gli altri moderatori del sito traderclub2000 avreste qualcosa da ridire?
Ciao

Mister Pink





Si.. effettivamente , mi rendo conto... che postare il link puo' avere suscitato questo leggimo dubbio che hai espresso.. (fermo restando che il nostro Forum è prettamente Amatoriale )

cmq, personalmente volevo mettere in risalto la goliardia del Conte, che tutto sembra tranne che uno sprovveduto... e volevo far participe anche qualcun'altro dei suoi interventi..

cmq.. visto che siamo in Argomento...

chiedo ai Moderatori di questo Forum..
(tra l'altro uno dei migliori del Web..)

di cancellare.. o l'intero.. post.. oppure di cancellare solamente il link da me postato...

chiedo scusa a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto