Giannigas Forumer storico 11 Luglio 2012 #21 silpla2000 ha scritto: infatti è quotata sul fetuso Clicca per allargare... Ah caz, sai che non lo sapevo? Pensavo che il nonno tradasse quella olandese
silpla2000 ha scritto: infatti è quotata sul fetuso Clicca per allargare... Ah caz, sai che non lo sapevo? Pensavo che il nonno tradasse quella olandese
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Luglio 2012 #22 Giannigas ha scritto: Ah caz, sai che non lo sapevo? Pensavo che il nonno tradasse quella olandese Clicca per allargare... Io non la trado l'olandese,la trombo! Allegati tumblr_m6km1bAq9R1qd5ic3o1_1280.jpg 117,9 KB · Visite: 85
Giannigas ha scritto: Ah caz, sai che non lo sapevo? Pensavo che il nonno tradasse quella olandese Clicca per allargare... Io non la trado l'olandese,la trombo!
silpla2000 che bello il yo yo 11 Luglio 2012 #23 olly® ha scritto: Strano.....io ce l'ho su Directa,Fineco e l'home banking..... Clicca per allargare... CELLAITUTTE
olly® ha scritto: Strano.....io ce l'ho su Directa,Fineco e l'home banking..... Clicca per allargare... CELLAITUTTE
Giannigas Forumer storico 11 Luglio 2012 #24 Nonnoooooooooooooooooo cazzzooooooooooooooooo, ma che minghia di grafico c'ha questa!!!!
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Luglio 2012 #25 Giannigas ha scritto: Nonnoooooooooooooooooo cazzzooooooooooooooooo, ma che minghia di grafico c'ha questa!!!! Clicca per allargare... Laterale!!!
Giannigas ha scritto: Nonnoooooooooooooooooo cazzzooooooooooooooooo, ma che minghia di grafico c'ha questa!!!! Clicca per allargare... Laterale!!!
olly® DIO E'DONNA!!! 11 Luglio 2012 #26 olly® ha scritto: Laterale!!! Clicca per allargare... Scarichi gli oscillatori senza scendere!!!
silpla2000 che bello il yo yo 11 Luglio 2012 #27 olly® ha scritto: Io non la trado l'olandese,la trombo! Clicca per allargare...
Giannigas Forumer storico 11 Luglio 2012 #29 olly® ha scritto: Laterale!!! Clicca per allargare... Un laterale verticale