Indici Italia E se domani ci sorprendessero....... (1 Viewer)

uno e trino

Forumer storico
Si vero, ma credo che loro non abbiano ancora fatto la correzione seria quindi mi auguro che la rimandino a dopo l'estate altrimenti ci sommergono di mer....
 

maurizio66

Forumer attivo
che peccato che su questo td non posti + nessuno ...........
scriveva un personaggio che avvisava tutti sul imminente ed imperioso rialzo che avrebbe spazzato via tutte le posizioni short....
che è successo sparito pure lui ?
che peccato del resto dopo 10 anni che leggo e scrivo sul forum capita.
Ricordo di un altro + famoso che voleva le stellette sparito pure lui.....
sarà un periodo di riflessione ?
 

uno e trino

Forumer storico
SP500 close sotto 1280 anche se di poco, se mollano per bene anche loro la vedo male, comunque sempre short, Maurizio quel personaggio non faceva altro che dire.....shortate shortate se avete le palle:D:D:D infatti ci hanno spazzati via:D
 

maurizio66

Forumer attivo
SP500 close sotto 1280 anche se di poco, se mollano per bene anche loro la vedo male, comunque sempre short, Maurizio quel personaggio non faceva altro che dire.....shortate shortate se avete le palle:D:D:D infatti ci hanno spazzati via:D

ciao
è possibile ma attenzione
ritengo comunque che la possibilità di interventi significativi da parte delle banche centrali sia inevitabile io gli short li chiuderei qui,onde evitare di alzarsi un mattino e trovarsi gli indici a + 10 %
 

uno e trino

Forumer storico
Mah, a questo punto non ho proprio idea di cosa potrebbero fare, io credo che gli sia sfuggita di mano la situazione forse hai ragione potrebbe avvenire un rimbalzo ma lo catalogherei solo come tecnico e nulla più.
 

maurizio66

Forumer attivo
Mah, a questo punto non ho proprio idea di cosa potrebbero fare, io credo che gli sia sfuggita di mano la situazione forse hai ragione potrebbe avvenire un rimbalzo ma lo catalogherei solo come tecnico e nulla più.
che la situazione sia sfuggita di mano lo è sicuramente
la giornata di venerdi ne è la prova ,dax - 3,5 % e dj - 2 20% ,io la catalogo come giornata di panico quindi è possibile un rimbalzo se dovesse ridiscendere bhe a questo punto avresti ragione tu la situazione è drammatica
 

MARCO12

Forumer storico
è finita...
con una classe politica cosi corrotta e incompetente sia italiana ch europea,unita solo x interessi personali non si potrà mai competere contro i derivati americani e rating....nessun paese ne è immune nemmeno la germania se è da sola...solo con unione europe insieme con gli eurobond e una agenzia europea delle uscite con potere sovranazionali si puo risolvere il problema....ma forse saremo gia tutti morti e con monete proprie e gli yenkkee avranno vinto anche questa guerra e noi come sempre perso...

speravo nella rivoluzione francese....ma mi sa che hollande anche lui si è gia preso il virus della casta ed ora sta zitto....

non ci sono piu speranze...quando lo capiranno sarà troppo tardi x noi poveri e ceto medio...stanno bene solo chi ha stipendi alti e sotto lo stato perchè un po di ossigeno x respirare l'avranno sempre...ma noi siamo destinati a soffocare...
 

starman45

non affrettare il viaggio
è finita...
con una classe politica cosi corrotta e incompetente sia italiana ch europea,unita solo x interessi personali non si potrà mai competere contro i derivati americani e rating....nessun paese ne è immune nemmeno la germania se è da sola...solo con unione europe insieme con gli eurobond e una agenzia europea delle uscite con potere sovranazionali si puo risolvere il problema....ma forse saremo gia tutti morti e con monete proprie e gli yenkkee avranno vinto anche questa guerra e noi come sempre perso...

speravo nella rivoluzione francese....ma mi sa che hollande anche lui si è gia preso il virus della casta ed ora sta zitto....

non ci sono piu speranze...quando lo capiranno sarà troppo tardi x noi poveri e ceto medio...stanno bene solo chi ha stipendi alti e sotto lo stato perchè un po di ossigeno x respirare l'avranno sempre...ma noi siamo destinati a soffocare...

Non bastano gli eurobond a rendere solida l'europa...
 

uno e trino

Forumer storico
Btp Italia: prossima emissione il 4 giugno, tasso minimo al 3,55%
Vediamo domani come si comporta BTP e se BUND vuole continuare la corsa, sarei curioso di sapere chi acquista a mani basse il bond krukko.
 

Users who are viewing this thread

Alto