Indici Italia E se domani ci sorprendessero....... (2 lettori)

starman45

non affrettare il viaggio
Oggi il FtseMib è andato al test del supporto 12850. Da qui si vedrà perchè la strada al rialzo è molto lunga. Che si colpisca un supporto non significa che si debba rimbalzare. E sarebbero comunque rimbalzi pericolosi.
SP500 ha recuperato una ventina di punti, ma anche qui i rialzi possono essere occasioni per shortare.
 

uno e trino

Forumer storico
Oggi il FtseMib è andato al test del supporto 12850. Da qui si vedrà perchè la strada al rialzo è molto lunga. Che si colpisca un supporto non significa che si debba rimbalzare. E sarebbero comunque rimbalzi pericolosi.
SP500 ha recuperato una ventina di punti, ma anche qui i rialzi possono essere occasioni per shortare.

Vediamo dove arriva questo rimbalzo, io intanto ho spostato stop profit sopra 13700 poi si vedrà:up:
 

uno e trino

Forumer storico
Invito colui che fà lo spiritoso su altri 3D a leggere cosa scrivevo ieri prima del close.......stop profit 13700? mi hanno preso?:D mmmm forse no e forse oggi perdiamo il 3%? mah che culo che ho:D
 

uno e trino

Forumer storico
Rimbalzino senza forza, si segue ancora il trend short. Personalmente andrò flat se dovesse rompere il massimo del 22 Maggio.
 

uno e trino

Forumer storico
A meno di sorprese degli ultimi 2 giorni ci avviamo a chiudere il mese di Maggio sui minimi, certo non è un bel segnale di forza, vediamo dove ci vogliono portare i signori del vapore; ogni giorno arrivano news negative da zona euro adesso è l'ora della Spagna e delle sue banche e se non si daranno una mossa l'effetto domino sarà devastante. Al momento esiste solo un tasto SELL.
 

Users who are viewing this thread

Alto