Indici Italia E se domani ci sorprendessero....... (3 lettori)

uno e trino

Forumer storico
Evidentemente il mercato non vedeva tutte quelle divergenze rialziste di cui qualcuno parlava, ora saranno violati i minimi del 2009? e chi lo sà!!!!!!!! in ogni caso tendenza ancor più short.
 

powermind

Forumer storico
Evidentemente il mercato non vedeva tutte quelle divergenze rialziste di cui qualcuno parlava, ora saranno violati i minimi del 2009? e chi lo sà!!!!!!!! in ogni caso tendenza ancor più short.

per ora non c'e' pericolo di sfondare 12400 non nel brevissimo termine perche' prima c'e' area 12600/12800 e poi appunto 12400, se li faranno crollare come e' ormai a questo punto possibile lo faranno piu' avanti, non credo in 1/2 giorni
riguardo alle divergenze rialziste di cui qualcuno parlava avevo detto che si era dimenticato della spalla sinistra ;) prendendomi un sacco di risate in faccia :lol:
vabbe' ognuno ha la sua opinione :(
 

pipistrello impastato

Guest
i mercati sono in una fase rialzista, ocaroni, questo piccolo storno partito da 52000 punti è normale, non si puo pretendere che i mercati salgano sempre...., sono salutarie queste prese di beneficio, senza di esse non ci sarebbe ripartenza, personalmente io ho un fib long a 50000 punti e non sono per niente preoccupato o 3 figli piccoli al quale ho lasciato un testamento di lasciare il mio fib in eredità ai figli dei loro figli, credetimi a me non mi ciula nessuno.
buon fine settimana da scappato dalla foresta :clava:
 

uno e trino

Forumer storico
Lunedì tutti i mercati europei faranno segnare rialzi superiori al 10%.......:D:D:D visto che volano le minkiate partecipo anche io alla festa.:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

uno e trino

Forumer storico
Certo che dopo quel pòpò di ribasso non riuscire neanche a fare una giornata da +2/3% la dice lunga sulla forza di un eventuale rimbalzo, ok dividendi ma anche dax e stoxx non mi sembrano irresistibili, staremo a vedere la giornata è lunga, vediamo se al close riusciranno a riprendersi angolo 13150.
 

Users who are viewing this thread

Alto