Indici Italia E se domani ci sorprendessero....... (1 Viewer)

duca.64

Forumer storico
Non osservo tanto i volumi, ma una cosa è certa i prezzi scendono insieme ai volumi e ora si creano alcune divergenze significative anche se credo che possono benissimo scendere ancora con bassi volumi i quali cresceranno in prossimità di poc importanti.

Grazie,.............................:ciao:
 

uno e trino

Forumer storico
Al momento nessun close orario sotto 13335, c'è quindi un tentativo di evitare l'accelerazione ribassista che la rottura confermata di questo livello dovrebbe causare, ma la settimana è ancora lunga e gli assalti continueranno a meno di soccorsi da parte dello S&P.
 

uno e trino

Forumer storico
Ancora nessun rimbalzo degno di nota.......quindi sempre short poichè non vi sono segnali concreti per longare. Solo una rottura decisa dei 14090 potrebbero far cambiare il vento nel breve.
 

uno e trino

Forumer storico
Qualcuno nei giorni scorsi faceva lo spiritoso dicendo che shortando avremo preso delle bastonate.....beh fra ieri e oggi le bastonate le ha prese chi era incoscientemente long.
 

uno e trino

Forumer storico
Niente da fare, ogni velleità rialzista viene subito smorzata.....lo short prosegue e anche TS non si muove dalla sua posizione.
 

starman45

non affrettare il viaggio
In America gli shorters ci stanno dando dentro.
In ogni caso, prima di parlare di inversione, aspetterei la fine del mese e comunque gli accadimenti in area 1310 - 1300.
 

Users who are viewing this thread

Alto