E SAI CHi VINCE ALLA FINE?QUELLO CHE HA SEMPRE ASCOLTATO TUTTI..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
...e ha fatto di testina di cazzzo sua!!!:D:D:DLurida ed immonda famiglia,notoriamente schifosa,buongiorno!!:D:D:DSarò con due dei membri mosci i prossimi giorni e non vi prometto che non li visiterò nello sfintere...dipende da come andranno le borse.Se vanno di merrda dovrò pure prendermela con qualcuno!!:D:D:DChissà che succederà adesso?Segnali contrastanti,da ogni parte la si guarda e mi fa paura quell'rsi sul fib che ha ricaricato,tanto per poter scendere di nuovo e ancora per aspettare quello del Dax che non ha finito la sua corsa!!E aspetto il gassso zio schifoso e porco!!Comunque,da domani,se Lucy se la pianta di rompere i cOLLYoni,si dovrebbe già rivedere qualche timido raggio di sole....io lo vedrò senz'altro!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_lvrp1pglF11qi2r0jo1_400.jpg
    tumblr_lvrp1pglF11qi2r0jo1_400.jpg
    54,8 KB · Visite: 228

silpla2000

che bello il yo yo
...e ha fatto di testina di cazzzo sua!!!:D:D:DLurida ed immonda famiglia,notoriamente schifosa,buongiorno!!:D:D:DSarò con due dei membri mosci i prossimi giorni e non vi prometto che non li visiterò nello sfintere...dipende da come andranno le borse.Se vanno di merrda dovrò pure prendermela con qualcuno!!:D:D:DChissà che succederà adesso?Segnali contrastanti,da ogni parte la si guarda e mi fa paura quell'rsi sul fib che ha ricaricato,tanto per poter scendere di nuovo e ancora per aspettare quello del Dax che non ha finito la sua corsa!!E aspetto il gassso zio schifoso e porco!!Comunque,da domani,se Lucy se la pianta di rompere i cOLLYoni,si dovrebbe già rivedere qualche timido raggio di sole....io lo vedrò senz'altro!!!:D:D:D
ha vinto luna rossa:D:D
 

Allegati

  • DSC_0551.JPG
    DSC_0551.JPG
    470,8 KB · Visite: 295
  • DSC_0483.JPG
    DSC_0483.JPG
    1,2 MB · Visite: 279
  • DSC_0507.JPG
    DSC_0507.JPG
    1,3 MB · Visite: 255
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
bisogna riprendersi la città e mandare a fkl chi rema contro:up::up:
 

Allegati

  • DSC_0527.JPG
    DSC_0527.JPG
    1,5 MB · Visite: 255
  • DSC_0539.JPG
    DSC_0539.JPG
    623,2 KB · Visite: 271
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
Io lo striscione che hai detto non l'ho visto :-o:titanic:. Potevi salire sul catamarano e attaccarlo come bandiera :-o:help::D:D
c'era lo striscione :sad::sad::sad: nun l'ha inquadrato la tv allora:wall::wall:

faccio causa a italia 1:-o:-o

alla fine siamo andati solo io e il secondo prolino il primo aveva la febbre e il terzo pioveva e abbiamo deciso di tenerlo fermo al box:D:D
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
c'era lo striscione :sad::sad::sad: nun l'ha inquadrato la tv allora:wall::wall:

faccio causa a italia 1:-o:-o

alla fine siamo andati solo io e il secondo prolino il primo aveva la febbre e il terzo pioveva e abbiamo deciso di tenerlo fermo al box:D:D
dany posto una foto del prolino e la tolgo cosi lo vedete tu e giò:D
:eek::eek::eek::V:V:V:V:bow::bow::bow::bow:
Ma è bellissimo, complimenti :up::Y:winner::love:
 

Users who are viewing this thread

Alto