e ritornammo a riveder le stelle..... (1 Viewer)

Robert Shmadtke

L'estremista
visione ha scritto:
@ aleale:
Ciao Ale. In concreto: a questo punto non pensi che l’annuale iniziato il 9/3/09 si debba ancora chiudere? O la pensi come Treno, annuale chiuso 8/2 e …..si salvi chi puo’?
mah…. a questo punto, nessuno può saperlo….
la velocità dell’annuale, essendo su MMC, è tornata indietro e lo da per ancora non partito….
so che anche il Miglio si è ricreduto e lo da ancora da partire….
io al momento sono propenso ancora a considerare l’annuale partito a febbraio e girato al ribasso…. adesso sta al mercato dire il contrario, andando con il Trimestrale che deve partire in questi giorni, sopra 23175 e dichiarando così la partenza annuale sul minimo di maggio…. se non andrà sopra, sarà difficile asserire la partenza annuale su maggio (ricordo che maggio è setup mensile…. l’uscita di giugno su maggio, sarà un informazione in piu’ sul movimento atteso….)


23175

1230

livelli da ricordare:D

ci sarebbe tanto da dire...
quella che ho postato è una media della velocità....non ho tanto storico....quindi non ci metto certo la mano sul fuoco sul suo funzionamento...sui trimestrali pare funzionare bene

certo che il primo trimestrale crei un vincolo così è drammatico e forse poco probabile, ma tanti cicli inferiori, tutti regolarmente illeggibili si sono comportati allo stesso modo.
 

dooky

Forumer storico
non è necessario un ciclo lungo ma penso sempre che sia una lingua , se abbiamo visto giusto strada facendo cercheremo di cogliere il minimo di troncamento

Treno dove può portarci questo long?

Lo vedi verosimile una sorta di pull back sulla linea che ho tirato o sto delirando?
 

Allegati

  • fib.bmp
    573,5 KB · Visite: 221

DoppioZero

May the Force be with you
... dove può portarci questo long?
... pull back sulla linea che ho tirato o sto delirando?
Ciao Dooky, in attesa del punto di vista di Treno,
brevemente ti dico cosa immagino per quel che riguarda l'area di pull-back.

Ecco:

1273237257ftmibsma200e400.png


In pratica, punti possibile di attrazione sono (dal basso verso l'alto)
1) la SMA 400
2) il 50% tra 23600 e 18910 (indice)
3) il gap rimasto aperto a 22000 (indice)
4) la SMA 200

Sui tempi non saprei.... forse entro giugno.
 

dooky

Forumer storico
Ciao Dooky, in attesa del punto di vista di Treno,
brevemente ti dico cosa immagino per quel che riguarda l'area di pull-back.

Ecco:

1273237257ftmibsma200e400.png


In pratica, punti possibile di attrazione sono (dal basso verso l'alto)
1) la SMA 400
2) il 50% tra 23600 e 18910 (indice)
3) il gap rimasto aperto a 22000 (indice)
4) la SMA 200

Sui tempi non saprei.... forse entro giugno.

:) grazie 00, direi che ci siamo come valori.
 

Fragaso

Forumer storico
AFF LYX.ETF XB FTSE/MIB
0EUR39,4118
Cambio medio di carico
EUR/EUR: 1
46,023.941,1716,77%

ringrazio Treno e passo all'incasso!!! certo che per arrivare a questo risultato ho visto i sorci verdi....ma mica gli ho mai detto niente perchè l'operazione l'ho fatta con la mia testa e con le mie tasche!!! e per di più con un semplice ETF!!! vorrei che fosse chiaro a tutti i charlatani di questo forum.....la tua serietà e la tua superprofessionalità è over the top invece capostazione!!!

ciao e grazie ancora. continua così: COME UN TRENO!!!!
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Scusate,
avete un target di questo possibile rimbalzo? Quando ci arriveremo?

Non so ancora se ho fatto bene, ma stamane ho venduto metà dei miei XBEAR e spero di riacquistarli a meno, prima di riprendere la discesa.
Saluti
 

treno

trenotrading.blogspot.it
il fituso esegue il movimento , scende sotto il minimo di ieri e risale confermando un possibile buy-day di taylor.......

assumiamo quello delle 14 a 19.380 come minimo del 1° 4h , per continuare a tenere la posizione lunga non deve fare nuovo minimo sotto quello ,unica eccezione se lo fa entro le 16.
 

Allegati

  • intraday.gif
    intraday.gif
    15,7 KB · Visite: 405

Users who are viewing this thread

Alto