E QUEST'ITALIA, UN'ITALIA CHE C'E' ANCHE SE VIENE ZITTITA O IRRISA O INSULTATA, GUAi (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
A CHI ME LA TOCCA. GUAI A CHI ME LA RUBA, GUAI A CHI ME LA INVADE. (Oriana Fallaci) :-o
Buongiorno frivola famiglia :-o:D
Ieri sera nel 3d di Unlui ho letto una bella storia di solidarietà :bow:. Gli italiani NON sono tutti corrotti e mafiosi :wall:. Vorrei tanto che tutto il mondo lo sapesse :Y:up:
Sono stata dalla parrucchiera... volevo chiedervi se anche secondo voi ha trasceso con l'uso dei bigodini :-?:-o:specchio::D:D
 

Allegati

  • z503.jpg
    z503.jpg
    37,5 KB · Visite: 620

lupoalberto66

Forumer storico
A CHI ME LA TOCCA. GUAI A CHI ME LA RUBA, GUAI A CHI ME LA INVADE. (Oriana Fallaci) :-o
Buongiorno frivola famiglia :-o:D
Ieri sera nel 3d di Unlui ho letto una bella storia di solidarietà :bow:. Gli italiani NON sono tutti corrotti e mafiosi :wall:. Vorrei tanto che tutto il mondo lo sapesse :Y:up:
Sono stata dalla parrucchiera... volevo chiedervi se anche secondo voi ha trasceso con l'uso dei bigodini :-?:-o:specchio::D:D



mah... in effetti non è che i capelli siano proprio la prima cosa sulla quale è caduto l' occhio... direi che l' insieme va benissimo :D:D:D

ciao Dany e ciao a tutti :):):)
 

Caront€

Succube a prescindere!
A CHI ME LA TOCCA. GUAI A CHI ME LA RUBA, GUAI A CHI ME LA INVADE. (Oriana Fallaci) :-o
Buongiorno frivola famiglia :-o:D
Ieri sera nel 3d di Unlui ho letto una bella storia di solidarietà :bow:. Gli italiani NON sono tutti corrotti e mafiosi :wall:. Vorrei tanto che tutto il mondo lo sapesse :Y:up:
Sono stata dalla parrucchiera... volevo chiedervi se anche secondo voi ha trasceso con l'uso dei bigodini :-?:-o:specchio::D:D
:ciao:
ti dirò che se la culona decidesse di invaderci
io quasi qausi sarei pure contento...:sad::sad::rolleyes:
 

silpla2000

che bello il yo yo
A CHI ME LA TOCCA. GUAI A CHI ME LA RUBA, GUAI A CHI ME LA INVADE. (Oriana Fallaci) :-o
Buongiorno frivola famiglia :-o:D
Ieri sera nel 3d di Unlui ho letto una bella storia di solidarietà :bow:. Gli italiani NON sono tutti corrotti e mafiosi :wall:. Vorrei tanto che tutto il mondo lo sapesse :Y:up:
Sono stata dalla parrucchiera... volevo chiedervi se anche secondo voi ha trasceso con l'uso dei bigodini :-?:-o:specchio::D:D

cavolo sembra che hai messo il ditino nella pesa della corrente per come so venuti bene i tuoi capelli:eek::eek:

giorno a tutti notizie di ultima ora, colui che sta completando l'opera incominiciata da zilvio detto bunga bunga, ha detto che lui è pronto a fare di nuovo il premier se lo chiamano :wall::wall::wall: in poche parole ha detto voi fate le elezioni e io comando abbiamo il nuovo benito in veste democratica:wall::wall::wall: e ciò conferma un detto antico IL COMANDARE è MEGLIO DEL FOTTERE per fortuna noi della famiglia schifosa preferiamo ancora fottere :-o:-o
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Asciugamano,lettino,caffè,quotidiani e,cara la mia sudicia e schifosa famiglia,possano morire di un colpo con il sOLLYto vaffanculo a tutta la classe politica zio porco,io prendo il sole!:D
 

Allegati

  • tumblr_mair31cLR01qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mair31cLR01qd5ic3o1_1280.jpg
    99,9 KB · Visite: 184

DANY1969

Forumer storico
:ciao:
ti dirò che se la culona decidesse di invaderci
io quasi qausi sarei pure contento...:sad::sad::rolleyes:
Per come siamo piazzati ... anche io sarei contenta :sad::sad::wall::wall:
Spero che questa volta, tutta la m.rda venga a galla, e si faccia DAVVERO pulizia. Ma ne dubito (vedi manipulite... non si è risolto nulla!!!):wall:
Ieri in tv hanno detto che le spese della politica nelle regioni è aumentata del 98% (non ho sentito da che anno) !!!!!!!! ECCO A COSA SERVIVA IL FEDERALISMO a far magnare anche i politici delle regioni, provincie e comuni (non solo quelli di Roma), cosa che io vado dicendo da anni :wall::wall::wall: ( e se l'avevo capito io che sono gnuranta ...:rolleyes:)
 

Users who are viewing this thread

Alto