E QUEST'ITALIA, UN'ITALIA CHE C'E' ANCHE SE VIENE ZITTITA O IRRISA O INSULTATA, GUAi (2 lettori)

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Spero sia solo una barzelletta.....:eek::eek::eek:



Mitt Romney: "Non è possibile far entrare ossigeno in un aereo, perché gli oblò non si aprono. Non so perché è così... E' un problema reale". Mitt Romney è così stupido che rischia di governare per 8 anni.

:wall::wall::wall: Adesso è anche andato a controllare come mai non si aprono anche quelli dei sottomarini :-o:wall::wall::wall:

:lol::lol::wall::wall::rolleyes: Allora non è un'esclusiva dell'Italia avere persone gnurante che comandano. :-o Ma in America, un candidato decente non ce l'avevano :-?


:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
dato che e' piu' stupido del trota punta direttamente in alto,
mi meraviglio che ti sia sfuggito
jack daniel w. busch
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
ne e' rimasto 1 il primo
e potevo chiuderlo con il favoloso gain di 12€:wall::wall::wall:
i cancheri dovrebbero fare lo spike tra oggi e lunedì:-o
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
bo sembra che siano inversamente proporzionali bund/cambio indici
cambio sale con gl'indici bund scende

il cambio va' in divergenza a 1,33

e' il cambio che sta a stitolare la minghia:-o





Il gap vorrei andarlo a chiudere a 15880 con 5.000,poi si possono anche strafogare!
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
guarda le date
 

Allegati

  • 0927.JPG
    0927.JPG
    321,3 KB · Visite: 154

Ignatius

sfumature di grigio
A CHI ME LA TOCCA. GUAI A CHI ME LA RUBA, GUAI A CHI ME LA INVADE. (Oriana Fallaci) :-o

Buongiorno frivola famiglia :-o:D
Ieri sera nel 3d di Unlui ho letto una bella storia di solidarietà :bow:. Gli italiani NON sono tutti corrotti e mafiosi :wall:. Vorrei tanto che tutto il mondo lo sapesse :Y:up:
Sono stata dalla parrucchiera... volevo chiedervi se anche secondo voi ha trasceso con l'uso dei bigodini :-?:-o:specchio::D:D

Complimenti per l'efficace applicazione dei bigodini e gli effetti rigorosamente fibonacciani sulla tua capigliatura, Frau Dany! :bow: :bow: :bow:

M'è pervenuto un rumor di borza, secondo il quale la LIPU ti ha inviato i suoi più ossequiosi ringraziamenti per aver istituito un'area protetta che permetterà la nidificazione ad almeno 15 specie diverse di volatili.
 

Allegati

  • b.JPG
    b.JPG
    76,6 KB · Visite: 279

Giannigas

Forumer storico
Per come siamo piazzati ... anche io sarei contenta :sad::sad::wall::wall:
Spero che questa volta, tutta la m.rda venga a galla, e si faccia DAVVERO pulizia. Ma ne dubito (vedi manipulite... non si è risolto nulla!!!):wall:
Ieri in tv hanno detto che le spese della politica nelle regioni è aumentata del 98% (non ho sentito da che anno) !!!!!!!! ECCO A COSA SERVIVA IL FEDERALISMO a far magnare anche i politici delle regioni, provincie e comuni (non solo quelli di Roma), cosa che io vado dicendo da anni :wall::wall::wall: ( e se l'avevo capito io che sono gnuranta ...:rolleyes:)
Ormai non ne possiamo più e anche noi italiani ieri siamo tutti scesi in piazza....




...a far la fila per comprare l'Iphone 5 :sad::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto