E' proprio vero: quando il gatto non c'e' ...i topi ballano. (1 Viewer)

Aikman

Forumer attivo
C'era la scadenza tecnica oggi alle 13... evidente l'interesse a strozzarlo al rialzo.

ciao
Aik
 

Atman

Forumer storico
Aikman ha scritto:
C'era la scadenza tecnica oggi alle 13... evidente l'interesse a strozzarlo al rialzo.

ciao
Aik

ciao AIK. Cosa ne pensi dell'atteggiamento del mercato? come e' la tua view? grazie per la risposta.
 

Atman

Forumer storico
GiorgioTrader ha scritto:
Sono short pesante.

ciao giorgio: io non capisco, sinceramente, quale potrebbe essere il prossimo movimento: sto facendo operazioni intradei, sia in acquisto, che in short. E fin qui tutto ok. Pero' non riescoad individuare cosa possa succedere "a breve".
Ho provato ad ipotizzare, e la cosa mi porta ad essere concorde con te: ma mi piacerebbe sapere l'opinione di voi altri....
 

Aikman

Forumer attivo
Giorgio... per me lo short e' pericolosissimo... il mercato si sta nutrendo di qualunque notizia arrivi dall'Iraq...

... reparti si arrendono? SU!

... arrivano i B52? SU!

... Saddam la fa fuori dalla tazza? SU!

... cade l'elicottero? SU! (se ne produrranno altri...)

... la guerra sara' lunga? SU! (finche' c'e' guerra c'e' speranza...)

L'unica cosa che potrebbe farli scendere e' il fatto che e' venerdi' e forse qualcuno nel weekend preferisce stare liquido.

ciao

Aik
 

GiorgioTrader

Nuovo forumer
Nessuno può sapere ovviamente il futuro ( tranne Baron e compagni ovviamente :D )

Io dico solo che un rialzo di un 23% netto in un pugno di giorni induce una persona ragionevole alla prudenza.

La persona ragionevole che poi si mette short dovrà probabilmente soffrire :D

Ciao !


Mercato comunque estremamente MALATO.
 

GiorgioTrader

Nuovo forumer
Il bund in genere è un ottimo anticipatore, e oggi preannuncia tempesta.

Tanto bene ha segnalato il reverse del mercato tanto ora indica che è meglio usare prudenza.

Area 113 pare reggere e io me lo attendo in breve in zona 115. Se le cose vanno così il Dax dovrebbe prendere una pausa.
 

GiorgioTrader

Nuovo forumer
Leggo che Allianz lancia ( nonostante ferree smentite) un adeguato aumento di capitale di 5. miliardi ... di € :D

Dicono in seguito alla svalutazione delle partecipazioni in portafoglio.

Se fossero convinti della ripresa del mercato, magari aspetterebbero a mettere in pista soluzioni così dolorose.

Io dico di stare alla larga da sta manica di matti.
 

Aikman

Forumer attivo
Confesso che a 113.10 anch'io ho chiuso in loss la posizione... e anch'io aspetto 115 minimo per riaprirla... :)

Aik

PS peccato su Olivetti... avevo intravisto un gain sicuro e la pigrizia mista all'eccesso di prudenza mi han tolto dalle tasche tanti tanti euro...
 

Users who are viewing this thread

Alto