E' proprio vero: quando il gatto non c'e' ...i topi ballano. (1 Viewer)

GiorgioTrader

Nuovo forumer
Aikman ha scritto:
Confesso che a 113.10 anch'io ho chiuso in loss la posizione... e anch'io aspetto 115 minimo per riaprirla... :)

Aik

PS peccato su Olivetti... avevo intravisto un gain sicuro e la pigrizia mista all'eccesso di prudenza mi han tolto dalle tasche tanti tanti euro...


Si Aik... a 115 si ricomincia :D
Considera inoltre che c'è più sopra aperto un bel gap che andrà giustamente chiuso.
Lo sai quanto i crukki siano fiscali in ste faccende.

Su Oliva potevi spendere 2 parole in +

Ciao.
 

Atman

Forumer storico
Aikman ha scritto:
Giorgio... per me lo short e' pericolosissimo... il mercato si sta nutrendo di qualunque notizia arrivi dall'Iraq...

... reparti si arrendono? SU!

... arrivano i B52? SU!

... Saddam la fa fuori dalla tazza? SU!

... cade l'elicottero? SU! (se ne produrranno altri...)

... la guerra sara' lunga? SU! (finche' c'e' guerra c'e' speranza...)

L'unica cosa che potrebbe farli scendere e' il fatto che e' venerdi' e forse qualcuno nel weekend preferisce stare liquido.

ciao

Aik

Beh', questo e' vero....
Ma e' altrettanto vero, tuttavia ( e lo sappiamo benissimo) che il mercato cambia sentiment ed atteggiamento da un minuto all'altro. Non trovo prudente stare impostati al rialzo, come non trovo altrettanto prudente aprire posizioni short overnight...per ora.
 

Atman

Forumer storico
mah!
saro' pazzo o cieco.....ma piu' guardo i book....piu' mi convinco che stanno DISTRIBUENDO!
 

Aikman

Forumer attivo
Atman, concordo sulla distribuzione... e il modo migliore per distribuire e' salire piano.

Quanto al Bund... ancora un po' e io lo longo :)

ciao a tutti

Aik
 

Atman

Forumer storico
Aikman ha scritto:
Atman, concordo sulla distribuzione... e il modo migliore per distribuire e' salire piano.

Quanto al Bund... ancora un po' e io lo longo :)

ciao a tutti

Aik

Ciao aik: buon fine settimana

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto