E' pronta la nuova strategia ADI (1 Viewer)

Pek

Forumer storico
Re: File.CSV e File.XSL

giomf ha scritto:
--
--
Caro Pek se salvo il file con estensione.CSV esso, dentro di sè, ha tutte le date scombinate..........il curatore del sito dice di salvarlo con estensione.XSL...........

Hai ragione, ora le scombina anche a me :-?
Comunque per fortuna almeno il metodo di fel53 funziona.
Per conservare il formato basta che usi invece di "incolla" la
funzione incolla speciale>solo valori.
Ciao
:)
 

ricpast

Sono un tipo serio
Re: File.CSV e File.XSL

Non vorrei creare scompiglio riportando in alto questa discussione....
Ho una domanda scabrosa da fare a cui qualcuno (del Team) aveva già risposto ma non riesco + a trovarla nei vari 3d....:
-Dove si trova il TS di ADI?
-Mi rendo conto che (alla luce poi di quello detto nel 3d riguardo a ADM) non è il momento migliore x fare questa domanda....
-Vi prego!!!
grazie!
 

giomf

Forumer storico
Re: File.CSV e File.XSL

ricpast ha scritto:
Non vorrei creare scompiglio riportando in alto questa discussione....
Ho una domanda scabrosa da fare a cui qualcuno (del Team) aveva già risposto ma non riesco + a trovarla nei vari 3d....:
-Dove si trova il TS di ADI?
-Mi rendo conto che (alla luce poi di quello detto nel 3d riguardo a ADM) non è il momento migliore x fare questa domanda....
-Vi prego!!!
grazie!
---
Il TS sta in una parte mi sembra, protetta (?) del file......mi sembra di averlo chiesto io tantissimo tempo fa......ma, che ne fai "ricpast" .. ? I non esperti non ci capiscono nulla sui calcoli matematici del TS ....quindi non dovrebbe proprio servire a nulla sapere dove sta il TS e vederlo.. (..almeno credo...) (p.s. almeno io mi reputo non esperto, tu, in informatica sei più esperto di me, ma non so se ci capiresti ugualmente qualcosa sul TS... :) :-D :) ..)

ciaoooooo
 

alan1

Forumer storico
Re: File.CSV e File.XSL

ricpast ha scritto:
Non vorrei creare scompiglio riportando in alto questa discussione....
Ho una domanda scabrosa da fare a cui qualcuno (del Team) aveva già risposto ma non riesco + a trovarla nei vari 3d....:
-Dove si trova il TS di ADI?
-Mi rendo conto che (alla luce poi di quello detto nel 3d riguardo a ADM) non è il momento migliore x fare questa domanda....
-Vi prego!!!
grazie!

Il TS è in un foglio nascosto, ma non protetto.
E' un TS molto semplice, ma serve un po' di conoscenza di Excell e di analisi tecnica per capirne il senso.
 

ricpast

Sono un tipo serio
Re: File.CSV e File.XSL

alan1 ha scritto:
ricpast ha scritto:
Il TS è in un foglio nascosto, ma non protetto.
E' un TS molto semplice, ma serve un po' di conoscenza di Excell e di analisi tecnica per capirne il senso.

Grazie Alan!
ora mi metto a cercare....avevo già individuato alcune info "nascoste" in un foglio...
Non per millantare conoscenze che probabilmente ancora non ho ma vorrei solo (e molto sottovoce...) dire che probabilmente una laurea in economia a qualcosa potrà tornare utile....i voti + alti poi li ho presi proprio in statistica economica,matematica finanziaria....
sono 1 presuntuosetto,eh???
cmq la mia intenzione è e resta quella di cercare di capire meglio il funzionamento di un TS e non quello di modificarlo....certo che se riuscissi a comprendere bene le variabili chiave che incidono sulle decisioni di "stop loss" o "take profit" sarei soddisfatto!!!
ciao!
 

Users who are viewing this thread

Alto