E POI Ci SONO QUELLE PERSONE BELLE DA MORIRE. (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Non belle in senso fisico.. belle e basta.
Belle perchè quando sorridono illuminano ciò che le circonda.
Belle perchè il suono della loro voce riempie l’aria.
Belle perchè con un gesto ti rendono felice, belle perchè fanno parte di te e ti rendono migliore. (F.Volo) :-o:)
Sembra la descrizione di questa censurabile famiglia :-o;)
Buongiorno cani morti (ogni tanto è bene ricordarsi cosa siamo :-o:d:).
Ooooooooooooooooooooooo, finalmente entrambi i proli hanno iniziato la scuola, così mi disintossico dai cartoni animati e posso sparare il volume della radio quanto mi pare :-o:melo::D:D
Ieri sembra che all'improvviso si siano risolti tutti i problemi in Europa, mentre l'America sembra abbia trovato un valido motivo per mandare soldati in Libia (combinazione tutti i terroristi del mondo si trovano in Paesi che hanno taaaaaanto petrolio :rolleyes:).
Se gradite, avrei trovato delle magliette che fanno giusto al caso nostro... :mumble: anzi VOSTRO, io mi escludo per incompetenza nel settore :rolleyes::D:D
 

Allegati

  • z479.jpg
    z479.jpg
    5,6 KB · Visite: 1.198

Val

Torniamo alla LIRA
Senti Dany, a prescindere da quello che scrivi, mi rifaccio alla tua firma.

Non è nulla di personale ma ......ho visto uno spezzone l'altra sera .......non ricordo il nome, ma una della "housewives" arrotondava lo stipendio con .......scenette casalinghe.......non è che .....mah........una web per il nonno .......così al pomeriggio si addormenta meglio ....ahahahahahah
 
Ultima modifica:

Giannigas

Forumer storico
Non belle in senso fisico.. belle e basta.
Belle perchè quando sorridono illuminano ciò che le circonda.
Belle perchè il suono della loro voce riempie l’aria.
Belle perchè con un gesto ti rendono felice, belle perchè fanno parte di te e ti rendono migliore. (F.Volo) :-o:)
Sembra la descrizione di questa censurabile famiglia :-o;)
Buongiorno cani morti (ogni tanto è bene ricordarsi cosa siamo :-o:d:).
Ooooooooooooooooooooooo, finalmente entrambi i proli hanno iniziato la scuola, così mi disintossico dai cartoni animati e posso sparare il volume della radio quanto mi pare :-o:melo::D:D
Ieri sembra che all'improvviso si siano risolti tutti i problemi in Europa, mentre l'America sembra abbia trovato un valido motivo per mandare soldati in Libia (combinazione tutti i terroristi del mondo si trovano in Paesi che hanno taaaaaanto petrolio :rolleyes:).
Se gradite, avrei trovato delle magliette che fanno giusto al caso nostro... :mumble: anzi VOSTRO, io mi escludo per incompetenza nel settore :rolleyes::D:D
Non sono io
Io sono proprio bello fisicamente :-o
 

Caront€

Succube a prescindere!
Non belle in senso fisico.. belle e basta.
Belle perchè quando sorridono illuminano ciò che le circonda.
Belle perchè il suono della loro voce riempie l***8217;aria.
Belle perchè con un gesto ti rendono felice, belle perchè fanno parte di te e ti rendono migliore. (F.Volo) :-o:)
Sembra la descrizione di questa censurabile famiglia :-o;)
Buongiorno cani morti (ogni tanto è bene ricordarsi cosa siamo :-o:d:).
Ooooooooooooooooooooooo, finalmente entrambi i proli hanno iniziato la scuola, così mi disintossico dai cartoni animati e posso sparare il volume della radio quanto mi pare :-o:melo::D:D
Ieri sembra che all'improvviso si siano risolti tutti i problemi in Europa, mentre l'America sembra abbia trovato un valido motivo per mandare soldati in Libia (combinazione tutti i terroristi del mondo si trovano in Paesi che hanno taaaaaanto petrolio :rolleyes:).
Se gradite, avrei trovato delle magliette che fanno giusto al caso nostro... :mumble: anzi VOSTRO, io mi escludo per incompetenza nel settore :rolleyes::D:D
:ciao:
cia Dany
sono pazzo per il modo in cui riesci a passare con nonchalance da Carl William Brown a Napoleone finendo con FABIO VOLO :eek::eek::D:lol::up:
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
Senti Dany, a prescindere da quello che scrivi, mi rifaccio alla tua firma.

Non è nulla di personale ma ......ho visto uno spezzone l'altra sera .......non ricordo il nome, ma una della "housewives" arrotondava lo stipendio con .......scenette casalinghe.......non è che .....mah........una web per il nonno .......così al pomeriggio si addormenta meglio ....ahahahahahah




Io non dormo,prendo il sole strònzi!!!E sono il più bello di tutti!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_m9itb5pjd71rdvttgo1_500.jpg
    tumblr_m9itb5pjd71rdvttgo1_500.jpg
    107,9 KB · Visite: 243

DANY1969

Forumer storico
Senti Dany, a prescindere da quello che scrivi, mi rifaccio alla tua firma.

Non è nulla di personale ma ......ho visto uno spezzone l'altra sera .......non ricordo il nome, ma una della "housewives" arrotondava lo stipendio con .......scenette casalinghe.......non è che .....mah........una web per il nonno .......così al pomeriggio si addormenta meglio ....ahahahahahah
Lo so , una volta ho anche postato il video di you tube :D (di Susan, non mio :d:)
Non sono io
Io sono proprio bello fisicamente :-o
Assolutamente sì :-o
:ciao:
cia Dany
sono pazzo per il modo in cui riesci a passare con nonchalanceda Carl William Brown a Napoleone finendo con FABIO VOLO :eek::eek::D:lol::up:
:d::d::d: So' bizzarra :D:D
D'altronde quando avevo 14-15 anni, in camera avevo appesi -uno a fianco dell'altro- i posters dei Kiss e dei Culture Club, mentre vicino al comodino avevo Pierre Cosso e John Travolta... Un bel miscuglio :d::d:
 

Caront€

Succube a prescindere!
Lo so , una volta ho anche postato il video di you tube :D (di Susan, non mio :d:)

Assolutamente sì :-o

:d::d::d: So' bizzarra :D:D
D'altronde quando avevo 14-15 anni, in camera avevo appesi -uno a fianco dell'altro- i posters dei Kiss e dei Culture Club, mentre vicino al comodino avevo Pierre Cosso e John Travolta... Un bel miscuglio :d::d:

:eek:
io già da piccolo ero un affarista senza cuore...
ho venduto la mia parte di muro a mio fratello per 10.000 lire
e lui l'ha riempita di poster dell'Inter.
pensa lui vive ancora in casa (ha 40 anni sto bastrado) e in camera
ha ancora i poster di Altobelli, Breme e Matteus:-o:eek::sad:
 

DANY1969

Forumer storico
:eek:
io già da piccolo ero un affarista senza cuore...
ho venduto la mia parte di muro a mio fratello per 10.000 lire
e lui l'ha riempita di poster dell'Inter.
pensa lui vive ancora in casa (ha 40 anni sto bastrado) e in camera
ha ancora i poster di Altobelli, Breme e Matteus:-o:eek::sad:
:lol::lol::lol: Con le 10.000 lire potevi comprarti qualche unicredit, così adesso eri ricco :-o:specchio::wall::wall::D:D (anzi... non dirmi come li hai investiti :fiu::pig::d:)
 

magiel

trendisyourfriend
Lo so , una volta ho anche postato il video di you tube :D (di Susan, non mio :d:)

Assolutamente sì :-o

:d::d::d: So' bizzarra :D:D
D'altronde quando avevo 14-15 anni, in camera avevo appesi -uno a fianco dell'altro- i posters dei Kiss e dei Culture Club, mentre vicino al comodino avevo Pierre Cosso e John Travolta... Un bel miscuglio :d::d:



io Casadei e Mino Reitano.....:D



buongiorno a tutti...
 

Users who are viewing this thread

Alto