E POI Ci SONO QUELLE PERSONE BELLE DA MORIRE. (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
stasera alle 20....Bernakkia..........se accenna al qe3......si sale............(?) ...anche se pare assurdo che possano aumentare il debito per far salire un SP già a 1400.....


però......ci sono un sacco di scemi in giro.....
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Io questa estate ho fatto un sacco di analisi grammaticale con mio figlio... :-o
minghia, dovevo andare su Google per capire cosa dovevamo fare!!! :specchio:

correggimi se sbaglio

hanno aumentato in maniera esponenziale i termini e le definizioni in modo da confondere meglio il concetto
1+1 fa' sempre due e quello non lo sanno fa' ma cambiando gli addendi il risultato non cambia e' loa cosa importante:wall::wall::wall:
 

Giannigas

Forumer storico
correggimi se sbaglio

hanno aumentato in maniera esponenziale i termini e le definizioni in modo da confondere meglio il concetto
1+1 fa' sempre due e quello non lo sanno fa' ma cambiando gli addendi il risultato non cambia e' loa cosa importante:wall::wall::wall:
Boh non lo so.
Però ci sono termini che io non mi ricordavo più, sia in italiano che in matematica.
Esempio

ITALIANO
- i nomi alterati ed i falsi alterati
- predicati verbali e nominali
- gli aggettivi di grado positivo
- pronomi personali soggetto

MATEMATICA
-la proprietà dissociativa
- proprietà invariativa
- diagramma di Venn
- le figure equiestese

ma che minghia sono? :sad::sad:
 

DANY1969

Forumer storico
correggimi se sbaglio

hanno aumentato in maniera esponenziale i termini e le definizioni in modo da confondere meglio il concetto
1+1 fa' sempre due e quello non lo sanno fa' ma cambiando gli addendi il risultato non cambia e' loa cosa importante:wall::wall::wall:
Anche secondo me. Aggiungono fuffa per poter stampare nuove edizioni di libri. Le regole di grammatica e matematica sono sempre le stesse :wall::wall:
 

Giannigas

Forumer storico
Ahahahahaha sono troppo avanti ad Aosta sud :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • disco_orario.jpg
    disco_orario.jpg
    31 KB · Visite: 532

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Anche secondo me. Aggiungono fuffa per poter stampare nuove edizioni di libri. Le regole di grammatica e matematica sono sempre le stesse :wall::wall:

il risultato dovrebbe essere questo

analizando il mercato che è nel suo naturale trend si evince che nel prossimo futuro l'economia farà il suo corso e i sottostanti anticiperanno l'evolversi

chi cazzzzo mi spiega cosa ho scritto?
 

silpla2000

che bello il yo yo
:eek::eek: e le gemelle Kessler no ? :specchio::D:D:D

:wall::wall::wall: Bisogna aumentare la produttività :-o ... peccato che non c'è più nessuno che produce e soprattutto che consuma :rolleyes:.
hanno proposto di aumentarla facendo lavorare di più ottima idea non fa una piega cosi facendo avremo più scorte in magazzino delle industrie :wall::wall::wall::wall: se questi sono prof noi qui siamo unti da ns signore visto che sappiamo bene che se non ci sono i consumi è inutile produrre un bene che non verrà consumato:wall::wall: il problema è solo UNO ridurre la pressione fiscale sulle buste paghe cosi da poter far aumentare i consumi, che faranno da traino per la produttività, ma loro a ste cose non ci arrivano:wall::wall::wall:
vogliamo parlare poid elle pensioni:wall::wall::wall: oggi si entra nel mondo del lavoro dopo i 30 anni visto che per andare in pensione devi avere 40 anni di contributi si va in pensione a 70 anni, con una pensione che non supererà gli 800 euro mensili quindi se campo altri 10 anni mi becco di pensione 10x12x800=96.000 euro però per 40 anni ho versato 40x12x650= 312.000 quindi 216.0000 euri lo stato se li pappa lui:wall::wall:
 

Ranger

Swing Trader
Boh non lo so.
Però ci sono termini che io non mi ricordavo più, sia in italiano che in matematica.
Esempio

ITALIANO
- i nomi alterati ed i falsi alterati
- predicati verbali e nominali
- gli aggettivi di grado positivo
- pronomi personali soggetto

MATEMATICA
-la proprietà dissociativa
- proprietà invariativa
- diagramma di Venn
- le figure equiestese

ma che minghia sono? :sad::sad:

aggiungerei :eek: zio di quel porko :wall::wall::D

ps: infatti studio piu' adesso:help: di quando andavo a scuola :wall::wall::specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto