E-planet: sensazionale scoop!!! (1 Viewer)

Charlie

Forumer attivo
Questo dialogo è tratto da una telefonata (vera, con qualche aggiustamento :D) al Mago do Nascimiento :eek: :eek: quello di wanna marchi, per intenderci ;)
---------------------------------------------------------------------------------
- Buongiorno, sono Pasqualina... c’è il signor Maestro? Ho bisogno!

- Sì, buongiorno signora, dica pure, la sta ascoltando…

- Eh guardi... sono così messa male! Non s’immagina neanche!

- Sù signora Pasqualina, si calmi… mi dica cosa è successo.

- Guardi, me ne capitano di tutti i colori! Ieri sera ero così contenta di aver ricevuto le protezioni del Maestro che ho fatto subito tutto...

- Ah! Ma allora il Maestro lo conosce già!

- Eccome no! E più di un anno che compro le sue cose!

- Ho capito… va bene… e adesso cosa le ha mandato l’ultima volta?

- Mi ha mandato due talismani e il rito delle otto azioni e-planet da accendere in casa...

- Sì, ho capito, le ha accese?

- E sì! Chiamo appunto per quello... mi avevate detto di accenderle in casa, tutte e otto insieme, in un posto tranquillo, sicuro, senza troppa gente che va e viene e aspettare che si spengano da sole...

- Certo! E lei lo ha fatto?

- Sì, sa in casa siamo in tutto in dieci e la casa è piccola, l’unico posto tranquillo era l’armadio e io le ho accese lì... solo che dopo un po’ abbiamo iniziato a vedere fumo nella camera, è bruciato tutto! Un incendio in casa! :eek: :eek:

- Ma come signora? Non ha tolto le cose che aveva nell’armadio? E poi, va bene un posto tranquillo, però andava bene anche una stanza qualsiasi! Uno sgabuzzino, al limite!

- Eh, non ci ho pensato! Sono stata troppo precipitosa... ci hanno salvato appena in tempo, in piena notte… tutti i bambini dormivano, potevamo morire tutti quanti! Adesso siamo senza casa...

- Ma è bruciata completamente, signora?

- No, i vigili hanno spento le fiamme però le camere da letto e la cucina sono tutte nere, tutta fuliggine! Non possiamo più stare dentro casa... non abbiamo più neanche un vestito... Madonna che disgrazia!

- E adesso come fate? Avete qualcuno che vi ospita?

- Per ora siamo un po’ da mia sorella e quattro dei miei figli stanno da mia cognata, il Maestro mi deve aiutare, io lo so che è colpa mia, che il Maestro non c’entra niente... ma ora come faccio? Là stanno indagando per sapere chi ha appiccato il fuoco, se mio marito viene a sapere la verità è capace che mi ammazza!

- Ma come, non lo sa nessuno delle azioni e-planet ?

- No, no! Solo io lo so... è per quello che avevo chiuso a chiave l’armadio, adesso il Maestro mi deve aiutare a non farmi scoprire, nessuno deve sapere come s’è appiccato il fuoco! La prego. mi aiuti!

- Si signora, sento subito cosa dice.

- Gli dica anche clic nell’incendio sono andati bruciati tutti gli altri talismani (altre ciofeche del nuovo mercato n.d.r. :D )che mi ha mandato... me li può rimandare? Io pago! :eek:

- Ma sì signora, adesso vediamo cosa dice… attenda un attimo.

- Sì grazie, perché io li rivoglio, mi hanno portato sempre bene! :eek:

- Allora signora Pasqualina, il Maestro vede che è successo davvero un bel guaio a casa sua… ma proprio non aveva un altro posto dove fare il rito delle otto azioni e-planet?

- Eh lo so... lo so... sono stata scema, però il Maestro farà mantenere il segreto? Mi aiuterà? La prego, perché se mio marito e i miei figli sanno che li ho... e mi sono pure… quasi ammazzati tutti, veramente mi buttano fuori. Sa, loro non ci credono a ‘ste cose, dicono che sono tutte fregature, ma loro non conoscono quanto è bravo il Maestro!

- Certo, la capisco signora… in ogni caso il Maestro pregherà molto per la sua famiglia.

- Grazie. grazie, il Maestro è buono assai!

- Le manda un rito con dei warrant di e-planet , dovrà sempre farlo lei in casa…

- O mamma mia, ancora?

- Sì signora, però questo è un rito semplice, sicuro, non deve fare niente di rischioso, soltanto con questi potenti warrant il Maestro la proteggerà da ogni eventuale problema futuro riguardante l’incendio e come si è sviluppato… il Maestro si impegnerà al massimo, stia tranquilla, in ogni caso le consiglia di negare tutto, sempre e comunque, se la dovessero accusare di qualsiasi cosa, lei neghi pure, anche l’evidenza! (mi ricorda qualcuno che faceva gli arbitraggi :D :D n.d.r.) Il Maestro la protegge…

- Ah sì! Io nego! Nego tutto!

- Bene, brava! Le rimanda anche le sue vecchie ciofeche… così sarà ancora più protetta… ha detto che le manda tutto ad un prezzo speciale, scontatissimo, vista la disgrazia che le è capitata…

- Oh, che angelo! Grazie! Grazie!

- S’immagini signora, siamo tutti molto dispiaciuti… mi raccomando in futuro, faccia più attenzione… auguri, arrivederci!

- Grazie, arrivederci.
---------------------------------------------------


Charlie :p :p :p
 

Users who are viewing this thread

Alto