Psicologia e mercati E' partito il rally di Ferragosto?????? (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
...i piccoli hanno venduto alla partenza per le vacanze spazientiti da un laterale insidioso,...e gli squali approfittano per riposizionarsi e aspettano il loro ritorno ....e' un copione ormai noto ..... :rolleyes:
 

Ranger

Swing Trader
le saipem le voglio riprendere e voglio vedere se bastano 6,75 forse per un rimbalzello... vediamo, il titolo del momento è fiat secondo me :eek: :p
 

Ranger

Swing Trader
..anzi dirò di più il nasdaq ieri ha toccato la parte inferiore del box laterale 1685 circa e ha reversato , oggi secondo me l'america va su.... :)
 

Ranger

Swing Trader
qualcuno sta su fiat ??? :p :p okkio rottura violenta di 5,97......tenetevi forte, :eek: sono finiti i posti a sedere .... :p :p
 

Ranger

Swing Trader
Borsa prosegue rally Ferragosto, denaro su Fiat e Stm
MILANO, 13 agosto (Reuters) - Il mini rally di Ferragosto prosegue a Piazza Affari e sui mercati europei dopo che ieri la Fed ha lasciato i tassi invariati.
Denaro diffuso un po' su tutti i comparti, anche se i volumi sono sempre contenuti pari a poco più di 300 milioni di euro.

Il Mibtel sale dello 0,41%, il Mib30 (Milano: notizie) avanza dello 0,47%. Al Nuovo Mercato numtel in salita dello 0,47%.

Bene le BANCHE e gli ASSICURATIVI. In luce GENERALI


....e pensare che non me ne ero accorto....... :lol: :lol:
 

Ranger

Swing Trader
buon ferragosto a tutti e per quelli che hanno seguito fiat avranno guadagnato anche la tredicesima......... :p :p :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto