E oggi cosa si fa? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
No. È un bestio abitudinario e negli ultimi tre mesi ha continuato a cambiare abitudini.
Meno uscite con me e ad altri orari. Tutto molto variabile. Un giorno esce ad un'ora, poi ad un'altra....
Si è sempre scaricato una sola volta al giorno, più o meno sempre alla stessa ora, al mattino. Adesso che non sempre lo porto fuori io a quell'ora, ha difficoltà a scaricarsi. :tristezza:
 

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
A me successe la stessa cosa col pesce rosso.
Alla fine si suicidò saltando fuori dalla boccia.
Nessuno se ne accorse per un bel po' perché erano due, uno sembrava sempre nascosto.
 

Stic@zzi

Guest
No. È un bestio abitudinario e negli ultimi tre mesi ha continuato a cambiare abitudini.
Meno uscite con me e ad altri orari. Tutto molto variabile. Un giorno esce ad un'ora, poi ad un'altra....
Si è sempre scaricato una sola volta al giorno, più o meno sempre alla stessa ora, al mattino. Adesso che non sempre lo porto fuori io a quell'ora, ha difficoltà a scaricarsi. :tristezza:

trovagli una femmina
 

patatina 77

Creatore di UGC
Si in effetti adesso siamo quasi a metà agosto, si prepara l'orto per le piante invernali. Ci si da all'agricoltura era la risposta esatta.

Il cane si, a mio modesto parere può risentire molto di queste variazioni. In particolar modo non solo soffrono la mancanza di libertà ma come noi l'impossibilità di contemplare gli spazi.
 

Users who are viewing this thread

Alto